Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Novembre / 2012"
Salve, ho 46 anni, tiroidite di hascimoto, pre-menopausa, endometriosi IV stadio operata due anni fa, colesterolo 250. Sto assumendo melatonina 3mg con L-triptofano da una settimana. Ho forti mal di testa (sempre avuti anche prima). Le pare giusto il dosaggio? Avrò dei benefici per il colesterolo alto? Può avere controindicazioni per hascimoto? E' vero che la melatonina favorisce la iperglicemia e quindi il diabete di tipo II? Grazie, attendo risposta. Nina
Domanda posta da: Nina ( 09/11/2012)

HO 48 ANNI SONO IN MENOPAUSA SOFFRO MOLTO LE CALDANE NOTTURNE, SVEGLIANDOMI IN UN LAGO DI SUDORE E QUINDI PERDENDO ANCHE IL SONNO.
CHIEDO COME E QUALE TIPO DI MELATONINA ASSUMERE E IN QUALE DOSI. GRAZIE

Domanda posta da: JAC ( 07/11/2012)

Buongiorno, ho 49 anni e sono in premenopausa, ultimanentem nonostante io prenda lo stilnox,faccio fatica ad addormentari ed i periodi di veglia sono sempre più lunghi.Potete aiutarmi magari consigliandomi la melatonina.grazie Paola
Domanda posta da: paola ( 07/11/2012)

Assumo 2 compresse di melatonina night
30 min la sera prima di coricarmi, ormai da 8 mesi circa. Nonostate ciò l'insonnia persite ancora, riesco a prendere sonno il più delle volte e a tenrlo per 2 ore circa, il resto è un continuo rigirarmi nel letto fino a mattina senza riprendere sonno. Ultimamente ho acquistato melatonina defender. Volevo alcuni consigli in merito. Grazie anticipatamente

Domanda posta da: luigi ( 06/11/2012)

mia moglie ha 45 anni, non è ancora in meno pausa, puo assumere la melatonina, non ha nessuna patologia è una donatrice di sangue.
Domanda posta da: limo ( 06/11/2012)

Salve!
Ho 48 anni e non sono ancora in menopausa però ultimamente mi sveglio alle 3 o 4 di mattina, mi devo alzare, guardare un pò di tv o prendere una camomilla per riuscire a continuare a dormire, non mi era mai successo, tra l'altro o delle piccole vampate notturne e mal di testa. Potrei essere in pre menopausa, quale melatonina mi consigliate?
grazie

Domanda posta da: paola ( 05/11/2012)

Ciao volevo sapere se essendo donatore assumendo melatonina dovrò smettere?

Domanda posta da: nando ( 05/11/2012)

salve , ho prenotato una visita dallo dietologo ruggero grazioli , ma non riesco a capire bene dove si trova lo studio , conosco la cona cioe vicino a carnevali e alla banca ma esattamente dove devo entrare ???
Domanda posta da: ( 04/11/2012)

che tipo di melatonina dovrei prendere per prevenire l,alzaimer? grazie.
in attesa porgo distinti saluti

Domanda posta da: dondolo ( 03/11/2012)

Spiacente informarvi che la melatonina da voi presa quasi 2 mesi fa non ha avuto l'effetto desiderato che mi aspettavo..Anche la mia compagna lo ha preso ma con scarsi effetti...non siamo riusciti a dormire come ci aspettavamo. La melatonina presa online è defender...Siamo delusi.
Domanda posta da: ergatto55 ( 03/11/2012)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe