Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Ottobre / 2013"
Salve, uso la Vs KMN, vorrei sapere se posso utilizzare contemporaneamente dei rimedi omeopatici pulsatilla 15 ch e gelsemium 15 ch per ansia e depressione. Le faccio questa domanda perchè leggo nel forum che la melatonina aumenta l'efficacia dei farmaci utilizzati per queste patologie.
Poichè l'omeopatia usa il principio di similitudine per curare, come sicuramente lei saprà, possono esserci interazioni tra questi rimedi e l'utilizzo della melatonina. Grazie.

Domanda posta da: ( 10/10/2013)

soffro di reflusso gastroesofageo già da alcuni anni,chiedo se la melatonina possa essere utile. grazie
Domanda posta da: carlo ( 09/10/2013)

mia sorella ha un ansia reattiva e irritazioni di fronte a un lavoro che non le piace e la stressa di continuo. soffre di insonnia e vorrei sapere quale sarebbe la melatonina giusta per lei. Premettendo che altre volte ha preso delle pasticche in farmacia di melanina o delle gocce . volevo sapere poi se puo assumere melatonina, avendo dei micro noduli tirodei che cura con un basso dosaggio di tiroxina.
Domanda posta da: m ery ( 06/10/2013)

vorrei sapere se e' possibile assumere melatonina e se si a quale dosaggio, se nello stesso periodo e' stato prescritto un farmaco antidepressivo come la paroxetina 20 mg. grazie e saluti cordiali
Domanda posta da: tatoo ( 06/10/2013)

SALVE E DA UN'ANNO CHE STO PRENDENDO LA VOSTRA MELATONONA, E MI TROVO BENISSIMO,SOFFRIVO DI MAL DI TESTA E SONO QUASI SCOMPARSI,OGNI ANNO AL MESE DI SETTEMBRE SOFFRIVO DI RINITE ALLERGICA MAI SCAMPATO UN'ANNO, NON CI CREDEVO MA QUESTO SETTEMBRE NON L'HO PRESA,MA PUO' INCIDERE ANCHE CON QUESTO LA MELATONINA?
Domanda posta da: enzo ( 05/10/2013)

Buongiorno,

per cortesia vorrei sapere per quanto tempo oltre la scadenza sulla scatola della melatonina clavis, si puo' usare. (sulle vostre scatole è scritto"consumare preferibilmente entro il....).
Ho delle confezioni di melatonina fluid con scadenza ottobre 2013 e non so se saranno lo stesso efficaci nei prossimi mesi.

Grazie in anticipo per la risposta.

Domanda posta da: MARIANELA ( 03/10/2013)

Buongiorno.
Ho bisogno di un consiglio. ho 39 anni, mi è stata diagnosticata un'ernia iatale e soffro di reflusso acido. Sto imparando a regolarmi con il cibo, per attenuare questi sintomi, ma ogni tanto mi capita ancora che dopo cena avverta una forte sensazione di acidità e quindi prendo un gastroprotettore. se è molto elevata ne prendo uno anche prima di coricarmi (come indicato sui bugiardini) ma in questo caso come mi devo regolare con la melatonina? la posso assumere praticamente insieme o è meglio sfalsare le due assunzioni?
Grazie

Domanda posta da: Marco ( 03/10/2013)

Buonasera, sono vostra cliente ormai da quasi tre anni e mi trovo bene con melatonina night da 3 mg.
Devo ora gestire la difficile situazione di mio padre, 94 anni, che da quando è rientrato dall'ospedale dopo l'ultimo ricovero, circa 20 giorni fa, ha un sonno assolutamente discontinuo e chiama continuamente la badante.
Preciso qui di seguito le sue numerose patologia:
- neoformazione polmonare sinistra con interessamento ai linfonodi;
- cardiopatia ipertensiva in scompenso emodinamico;
- insufficienza renale cronica a seguito di nefrectomia nel 2005;
- ipertrofia prostatica;
- glaucoma bilaterale.
Mi rendo conto che la situazione di mio padre è molto grave, ma proprio per questo, contrariamente a quanto sostiene il medico, vorrei evitare di somministrargli la sera la classica compressa di Stilnox, e vedere se la melatonina potrebbe aiutarlo a passare le notti in modo più quieto.
Resto in attesa di un vostro consiglio in merito.
Grazie e buona serata.

Domanda posta da: gioietta ( 02/10/2013)

che senso ha leggere una sfilza di domande se poi non è visibile la risposta? che tipo di forum è?
cordialmente eleonora

Domanda posta da: eleonora ( 01/10/2013)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe