Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Giugno / 2008"
E'vero che le benzodiatepine o comunque i farmaci per dormire in generale, negli anni, invece di migliorare il sonno lo peggiorano, accorciandolo e rendendolo meno riposante?

Grazie, i suoi pareri li ascolto sempre attentamente

Domanda posta da: ( 16/06/2008)

Ho 53 anni assumo in questo periodo antidepressivo Zoloft lo prendo solo in casi rari per circa 20 gg., posso assumere in contemporanea anche Melansin-up
Ringraziando porgo cordiali saluti.

Domanda posta da: Marfi A. ( 16/06/2008)

Ho 53 anni assumo in questo periodo antidepressivo Zoloft lo prendo solo in casi rari per circa 20 gg., posso assumere in contemporanea anche Melansin-up
Ringraziando porgo cordiali saluti.

Domanda posta da: Marfi A. ( 16/06/2008)

si puo' assumere la melatonina in concomitanza alla pillola anticoncezionale?
Domanda posta da: ROSS ( 16/06/2008)

soffro di ipertiroidismo e vorrei sapere se la melatonina in questo csso è controindicata
Domanda posta da: davipa ( 16/06/2008)

ho 55 anni e da ca 15 anni sono in cura per depressione e ansia. sono arrivata al punto che non sopporto piu niente e nessuno, tutto mi da fastidio, la notte non riesco a dormire mi alzero' una decina di volte e vado diritta in frigorifero a mangiare quello che trovo.di giorno sono stanca e per la troppa stanchezza non riesco neanche a fare un riposo pomeridiano.
posso provare anch'io con la melatonina? e se si quale? ah dimenticavo prendo efexor come antidepressivo che sto cercando di ridurre perche ingrasso, prendo 30 gocce di en e in piu un antipertensivo (condiuren). la melatonina da fastidio alle varici???? perche circa 7 anni fa' ho avuto una flebite a causa di una pillola anticoncezionale che prendevo a scopo curativo.
grazie e aiutatemi a ritrovare il riposo notturno.

Domanda posta da: VANESSA ( 16/06/2008)

ho 55 anni e da ca 15 anni sono in cura per depressione e ansia. sono arrivata al punto che non sopporto piu niente e nessuno, tutto mi da fastidio, la notte non riesco a dormire mi alzero' una decina di volte e vado diritta in frigorifero a mangiare quello che trovo.di giorno sono stanca e per la troppa stanchezza non riesco neanche a fare un riposo pomeridiano.
posso provare anch'io con la melatonina? e se si quale? ah dimenticavo prendo efexor come antidepressivo che sto cercando di ridurre perche ingrasso, prendo 30 gocce di en e in piu un antipertensivo (condiuren). la melatonina da fastidio alle varici???? perche circa 7 anni fa' ho avuto una flebite a causa di una pillola anticoncezionale che prendevo a scopo curativo.
grazie e aiutatemi a ritrovare il riposo notturno.

Domanda posta da: VANESSA ( 16/06/2008)

Io facevo uso di melatonina però ho smesso perche mi svegliavo con un battito accelerato,essendo un pò ansioso ho pensato di smettere di assumerla.Sapete se la causa fosse la melatonina?prendevo melasin-up.
Domanda posta da: Dario ( 16/06/2008)

assumo la defender da piu' di un anno con buoni risultati; ultimamente pero' mi sveglio verso le 3/4 e difficilmente riesco a riaddormentarmi. cosa devo fare? e' vero che la melatonina riduce l'effetto della felodipina (plendil 5) -antipertensivo?
Domanda posta da: PINCO ( 16/06/2008)

oltre a cesena avete anche erboristerie /farmacie verso rimini dove posso comprare la melatonina night?altrimenti quanto ci impiegate a comprarla
Domanda posta da: andrea ( 16/06/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe