Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Giugno / 2008"
oltre all'utilizzo dei farmaci, anche anni di "notti brave" senza orari in discoteca posson destabilizzare il nostro orologio biologico?grazie
Domanda posta da: ( 03/06/2008)

Buongiorno Dottore,prendo la melatonina da 2 mesi e mi trovo veramente bene perche' finalmente riposo ,qualsiasi siano le ore di sonno, cosi' bene che al mattino a differanza di quando non la prendevo sono bella energica.
Le volevo chiedere se la melatonina si puo' prendere a tempo indeterminato o bisogna fare periodicamente degli stacchi.
grazie anticipatamente per la risposta.

Domanda posta da: Anna ( 03/06/2008)

Da circa 8 mesi assumo la Key melatonin fluid; prima ho assunto, per qualche mese, key melatonin night, perchè non riuscivo a dormire. Con Key melatonin ho ripreso, quasi normalmente, a dormire la notte e mi sono accorto che gli attacchi di cefalea, di cui soffro da oltre 20 anni, si sono allontanate nel tempo. Tutto ciò ha reso, per me, indispensabile l'assunzione di Key melatonin. Purtroppo, oggi ho ritirato il risultato delle analisi ed ho letto il valore del colesterolo "cattivo" ch'è pari a 270. Inoltre misurando la pressione sanguigna è risultata la "minima" piuttosto alta (90). Dopo questo sommario quanto poco ordinato quadro "clinico", sono a chiederVi l'assunzione di Key melatonin per così tanto tempo ha influenzato in qualche modo l'aumento di tali valori? devo sospendere l'assunzione della Key melatonin fluid?
Key melatoni fluid favorisce l'abbassamento del colesterolo?
PS
In precedenza i valori sono sempre stati normali, seppure sono alto 1,67 m e peso 102 Kg.
Grato, porgo cordialità
Gianfry

Domanda posta da: Gianfry ( 02/06/2008)

ho iniziato a prendere Key Melatonin Defender da ieri. non ho domande particolari, al momento, su questo prodotto, ma chiedervi solo se ci sono controindicazioni se prendessi un integratore per SPERARE di stimolare la pigmentazione del capello evitando così ti tingere i capelli. Gli ingredienti sono i seguenti: Inositolo, L-Cisteina, Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Sorbitolo, Miglio semi polvere (Panicum miliaceum), Serenoa frutto polvere (Serenoa repens), Zinco gluconato, Antiagglomeranti: Biossido di Silicio e Magnesio stearato; Salvia foglie polvere (Salvia officinalis), Equiseto parti aeree polvere (Equisetum arvense), Acido Para Amino Benzoico (P.A.B.A.), Acido ascorbico (Vitamina C), L-Metionina, Lievito di Selenio, Beta Carotene (provitamina A), Tocoferolo (Vitamina E), Rame solfato, Vitamina B6 (Piridossina), Biotina.

voi sapete consigliarmi un prodotto acquistabile in farmacia o erboristeria che serva effettivamente alla ri-pigmentazione dei capelli?
vi ringrazio per la vostra risposta.

Domanda posta da: 4.2.1958 ( 02/06/2008)

vorrei sapere se per un giovane di 32 anni con colesterolo cattivo di 280mg va bene lo stesso la Key - Melatonin fluid da Voi consigliata? Grazie
Domanda posta da: teresa59 ( 01/06/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe