Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Giugno / 2008"
perchè altri operatori consigliano una dose massima di 2,5 mg giornaliera di melatonina mentre a me, con il test effettuato,avete consigliato la soluzione con 5 mgr?
Domanda posta da: giampy ( 25/06/2008)

A 47 ANNI SI PUO PRENDERE LA PILLOLA
Domanda posta da: MICIA ( 24/06/2008)

cos'e la melatonina
Domanda posta da: micia ( 24/06/2008)

Salve
Se si deve cominciare a prendere la night un ora prima del solito, va' bene cominciare da un gg all'altro o bisogna fare gradualmente

Fino a ora la prendevo alle 1.00 ma lei dice che e'auspicabile prenderla entro le 24.00

GRAZIE

Domanda posta da: ( 24/06/2008)

Buongiorno,
volevo una informazione se posibile. Avendo problemi di ansia, forte stress unito a stati depressivi ed avendo anche problemi di ipercolesterolemia, è possibile assumere contemporaneamente key melatonin night e fluid?
O altrimenti, quale delle due sarebbe consigliabile? grazie della gentilezza

Domanda posta da: lulla ( 24/06/2008)

Ho 72 anni e da qualche giorno ho iniziato ad assumere melatonina. Ho trovato un buon beneficio per quanto riguarda il sonno. Qualcuno sa dirmi se vi sono altri vantaggi? Grazie
Domanda posta da: GUM ( 23/06/2008)

buongiorno. Sto prendendo kmn da 2 settimane. Ho avuto qualche miglioramento ma nelle ultime 2 notti non sono riuscita ad addormentarmi... solo verso le 4 ormai distrutta... ho preso la pastiglia + tardi del solito, tra le 24 e le 24.45 (essendo week end). solitamente la prendo intorno alle 23. E' forse dovuto all'assunzione in ritardo o al fatto che la prendo ancora da troppo poco? Devo spostare l'ora di assunzione alle 23.30 per avvicinarmi di + all'ora di assunzione durante il week end?
Domanda posta da: sara ( 23/06/2008)

ho difficolta' ad addormentarmi va bene la melatonina pura ?
Domanda posta da: ( 23/06/2008)

Ciao!! Volevo sapere se la melatonina è, realmente, positiva sotto molti aspetti. C'è chi dice che fa bene anche a chi ha problemi di ipotiroidismo..è vero???? Grazie!
Domanda posta da: Daniela ( 22/06/2008)

E'vero che secondo studi recentissimi la melatonina assunta in menopausa contrasta l'alopecia androgenetica?Se è così qual'è la dose giornaliera consigliata?
Domanda posta da: Lorena ( 21/06/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe