Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Giugno / 2008"
Ho iniziato ad assumere Melatonina (Melatonina Active 3 - e solo un campione di KEY MELATONIN NIGHT) da circa dieci giorni. Tuttavia continuo ad avere difficoltà ad addormentarmi. Dopo averla presa possono passare anche 2 ore (a letto al buio) prima che io riesca a prendere sonno... A volte anche di più. Questo, nonostante io sia molto stanca,senta il bisogno di dormire e cerchi di coricarmi sempre fra le 23.00 e le 23.30. E' un periodo di stress sia lavorativo che emotivo. Cosa significa questo? Significa che la Melatonina con me non funziona o vuol dire che devo assumerla ancora per un po' prima di sentirne gli effetti? Per ora l'unico effetto e quello di avvertire che le poche ore di sonno sono almeno un po' più riposanti. Resta che al mattino mi sveglio una /due ore prima della sveglia in ogni caso. Non sto prendendo altri farmaci. Solo integratori ed essenze naturali (come Bardana e Fiori di Bach). Grazie
Domanda posta da: Syd ( 05/06/2008)

Può aiutare un ciclo irregolare?
Domanda posta da: Penelope ( 05/06/2008)

In erboristeria mi hanno dato la melatonina per la sindrome premestruale. Ma funziona anche per questo sintomo? Grazie
Domanda posta da: Antonella ( 04/06/2008)

Vorrei sapere se la melatonina normalizza gli ormoni steroidei
Domanda posta da: Alessandro ( 04/06/2008)

Buongiorno,ho 47 anni prendo già da anni 1.5mg di melatonina (acquistata in USA) per migliorare il sonno(soffro di risvegli notturni);ho smesso l'assunzione alcune volte per qualche mese, poi ho ripreso anche se il problema è migliorato ma non si è risolto. Ho alto anche il colesterolo (270) mi chiedevo se potrei beneficiare del vostro prodotto grazie.
Domanda posta da: RITA ( 04/06/2008)

Da 3 mesi ho iniziato a usare la pillola Belara come rimedio anticaduta capelli:una situazione critica da 3 anni!!!Per adesso non noto miglioramenti.Puo' la melatonina agire positivamente sul problema?Interferenze? Grazie.
Domanda posta da: ( 04/06/2008)

che effetti può dare assumere melatonina di giorno ?? io sinceramente ci ho provato e a parte una lievissima sonnolenza non ho notato niente di particolare
Domanda posta da: tearsforfears ( 03/06/2008)

PER LA CADUTA DEI CAPELLI E' UTILE LA MELATONINA?
Domanda posta da: ANNA ( 03/06/2008)

Uso la melatonina Clavis Fluid da circa un anno e dormo un po' meglio di prima; anche mio figlio la usa e dice di dormire molto meglio di prima!
Anche i miei ricorrenti mal di testa mi sembrano diminuiti.
In Spagna, dove mi sono recata ed ho tentato di acquistarla per mio fratello, in farmacia mi è stato detto che in Spagna ne è vietata la vendita...perchè?? Ci sono degli effetti collaterali che non sono conosciuti qui in Italia??
Sono preoccupata!

Domanda posta da: maria ( 03/06/2008)

Vorrei sapere: prendendo eutirox 50 per una tiroidite autoimmune, essendo in menopausa, con colesterolo 220, avendo a volte disturbi reumatici, quale è la cura giusta di melatonina. Poi volevo dire che io prendo la melatonina tutte le sere anche se vado a letto molto tardi, verso l'una, anche l'una e mezza. E' dannoso??
Domanda posta da: crifelix ( 03/06/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe