Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Settembre / 2010"
vi ringrazio mille per le vostre risposte.....ne approfitto per farvi la seguente domanda....assumo la sera alle ore 20 norvasc...per la pressione a che ora devo assume la melatonina??????? grazie
Domanda posta da: francesco ( 13/09/2010)

da un mese circa assumo la melatonina night........spesso mi alzo stordito....è normale?
Domanda posta da: francesco ( 11/09/2010)

ma assumendo melatonina , ma comunque non dormendo a volte la notte la pineale si riposa lo stesso e otteniamo lo stessso gli effetti della sostanza
Domanda posta da: fabio ( 10/09/2010)

assumo melatonina cronicamente da 6 mesi ho 38 anni e credo che assumero per sempre. a volte pero' non riesco a dormire solo con essa e per addormentarmi assumo un sonnifero .quando non dormo me ne accorgo prima perche ' non riesco a staccare la mente dal pensare ,quindi prendo la melatonina spengo la luce poi vedo che non dormo dopo un po mi alzo e prendo il sonni fero .quando mi capita questo e' meglio assumerli insieme tutti e due insieme ho adottare la soluzione elencata sopra.
Domanda posta da: luca ( 10/09/2010)

Ciao a tutti sono patrizia muraca sono calabrese vorrei sapere se prendo la melatonina e' vero che aumento di peso ? io sono conosciuta come dolcepossessiva pornostar quindi e' pèricolosa ?
Domanda posta da: Muraca patrizia ( 10/09/2010)

Vi ringrazio per la vostra tempestiva risposta ma vorrei sapere la somministrazione e se devo osservare dei periodi di stacco durante la cura.
Domanda posta da: giusy.alfi ( 10/09/2010)

vorrei sapere la posologia per assumere pastiglie di (melatonina mg2+adenosina mg9+glicina mg5)
Domanda posta da: franco ( 09/09/2010)

Partendo dal fatto che il sonno è strettamente correlato agli stili di vita e all'equilibrio psichico di ogni singolo periodo storico, vorrei porvi questo quesito.
Ho 39 anni ed assumo la vs. melatonina (versione night)da 6 mesi esatti, ho sempre avuto un sonno piuttosto "irrequieto" e poco ristoratore anche in virtù del fatto che sono affetto (in forma blanda) da fibromialgia. Dal punto di vista squisitamente tecnico,avendo rilevato un miglioramento della qualità del sonno, è auspicabile continuare nell'uso di melatonina o dovrei sospendere per un pò vista la mia età ?
Ringrazio anticipatamente per la disponibilità che vorrete concedermi.

Domanda posta da: Antonio ( 09/09/2010)

Buongiorno,
sono circa 10 mesi che assumo key night melatonina. Qualche mese fa mi avevate consigliato di assumere la Defender per problemi di insonnia. A luglio e agosto sono stata molto bene e quindi ho ripreso la Night.
A settembre con l'inizio del lavoro ho iniziato ancora ad avere difficoltà ad addormentarmi oppure se mi sveglio alle 4 o le 5 non riesco più a dormire.
Vorrei chiedere se in questo periodo posso riprendere la Defender (ho 39 anni) per poi ripassare più avanti alla Night.
Eventualmente non ci sono problemi passare dall'una all'altra??
Grazie.

Domanda posta da: ( 09/09/2010)

Ho 70 anni sono in menopausa dall'età di 52 anni e non ho mai preso niente per aiutare la menopausa.
Soffro d'insonnia da più di dieci anni anche se riesco a controllarla abbastanza bene perchè quando mi sveglio rimango tranquillamente a letto con gli occhi chiusi. Non prendo niente per questo problema anche se mi piacerebbe dormire un poco di più perchè posso svegliarmi anche dopo mezz'ora e comunque arrivate le tre o le quattro spesso non dormo più.La sera se sono impegnata o c'è un bel film riesco a trattenermi fino a tardi altrimenti crollo verso le 22.30 se non sonnecchio prima. Sono ipotiroidea e prendo 4 giorni l'eutirox da 125 e tre giorni l'eutirox da 100. Per tachicardia dovuta all'eutirox prendo mezza compressa la mattina di caverdilolo da 6,25 e mezza compressa la sera. Nonostante la mia dieta continua ho del sovrappeso e il colesterolo a 210, probabilmente di origine familiare, perchè non riesce a scendere.Infatti l'endocrinologo non mi ha dato compresse per il colesterolo perchè è quasi al limite ma mi ha prescritto un integratore: ard lipiban per i lipidi.
Mi piacerebbe sapere cosa possa prendere sia per l'insonnia che per il colesterolo visto che avevate detto che sarebbe uscito un nuovo prodotto naturale. vi ringrazio per l'attenzione.Elena

Domanda posta da: elena ( 08/09/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe