Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Settembre / 2010"
Salve, brevemente, vi dico che ho provato MELATONIN FLUID da 3 mg ed ho accusato al mattino presto un dolore dietro la nuca: Vi ho già descritto questa cosa e mi avete consigliato di prendere mezza compressa per un certo periodo: l'ho fatto ed è andata molto meglio. Adesso Vi chiedo se posso avere la confezione con compresse da 1,5 mg. Vi faccio presente che sono leggermente iperteso, ho un po di depressione e quindi insonnia con frequenti risvegli e mi sveglio molto presto, un po di problemi col colesterolo. Posso prendere MELATONIN NIGHT da 1,5 mg ?????? Grazie
Domanda posta da: Nicola 5457 ( 17/09/2010)

Uso, ormai da un paio d'anni e su vostro consiglio, Key melatonin Defender e mi sento bene. Purtroppo però, da alcuni mesi, riesco a dormire solo tre o quattro ore per notte. Potrebbe essermi invece utile la vostra melatonina da 3 mg che indicate specificatamente per insonnia? Ho 61 anni e uso soltanto il collirio per il glaucoma e nessun altro farmaco. Grazie
Domanda posta da: carla padova ( 17/09/2010)

ho 56 anni,da più di 10 anni assumo propiltiuoracile 0,50 2 volte al giorno per l'ipertiroide,il mio grosso problema sono i miei sbalzi di umore,sono troppo arrabiata,al mattino mi comporto malissimo con tutti,rabbia,frustrazione,pianto..il pomeriggio sono una persona normale o quasi..non mi sopporto più in questo stato..dentro di me sento la serenità ma non riesco a manifestarla..forse lavoro molto ma amo ciò che faccio,sono lucida,buona memoria,dormo abbastanza anche se mi sveglio molte volte durante la notte ma mi riaddormento subito,vi prego..aiutatemi..la mia continua rabbia nuoce a tutti quelli che mi stanno accanto.rispondetemi ,grazie
Domanda posta da: elena ( 16/09/2010)

salve assumo la Vs melatonina da 8 mesi..la sera da 2 mesi prima di dormire prendo 1/4 di compressa di remeron x problemi di sonno non di depressione. Il medico mi aveva consigliato di prendere x 6 mesi 1/2 compressa o una intera. Secondo Voi 2 mesi anzichè 6 di questo farmaco sono troppo pochi?? sul bugiardino leggo di scalare gradualmente il farmaco prima di smetterlo, ma essendo un quantitativo già basso quello che prendo devo scalarlo comunque??
Domanda posta da: stella ( 16/09/2010)

salve, ho letto che la melatonina serve ad aumentare la fertilità, ma che tuttavia va evitata in gravidanza. ora, dal momento che a breve vorrò provare ad avere il secondo bimbo, mi chiedo se sia il caso di smettere la melatonina prima di iniziare a cercare la gravidanza o anche una volta che questa sarà iniziata. prima di scoprire che si è incinte di solito passa un mesetto..non è che in quei 15 20 giorni che si assume la melatonina e si è incinte questa va a nuocere al feto??
Domanda posta da: xxx ( 16/09/2010)

la mia domanda e' archiviata su menopausa del 23/07/2010 sulla pagina 2. comunque vi riassumo, ho 57 anni da circa 1 prendo la melatonina kei agli inizi ho avuto effetti ma da diversi mesi non riesco a dormire per piu' di 3 ore a notte e se mi riaddormento e' sempre un sonno veglia,premetto che sono agli inizidi menopausa ho avuto il ciclo fino a luglio.
Domanda posta da: ciccia ( 15/09/2010)

mia moglie affetta da astrocitoma anaplastico dopo radio e chemio da sei mesi non puo effettuare alcuna terapia a causa di una persistente piastinopenia che oscilla dai 20.000 ai 130.000 .... sale e scende al ritmo di 20.000 settimana...
chiedo può essere utile la melatonina ed in che dosi?
grazie

Domanda posta da: claudio ( 15/09/2010)

Salve,volevo comunicarvi che dall'ultima volta che vi ho scritto,ho seguito il vostro consiglio ma non ho ottenuto risaltati riguardo al mio sonno.vorreei chiedervi se poteva essere utile inserire melatonina night,melatonina fluid in quanto con la menopausa il mio metabolismo si e' rallentato ancora di piu' e' ho la tendenza ad ingrassare,pur non abusabo con l'alimentazione,vi ringrazio sin da ora per la risposta.Grazie
Domanda posta da: ciccia ( 14/09/2010)

Desidero sottoporre un quesito che per ragioni familiari mi sta molto a cuore. Vorrei sapere se il prodotto key melatonin defender può essere assunto da chi è affetto da carcinoma prostatico, in particolare come coadiuvante della terapia ormonale (CASODEX 150 mg). Trattandosi di un ormone vorrei sapere come agisce sui livelli di testosterone (nemico numero uno del ca prostata). Vi ringrazio di cuore se vorrete darmi una risposta.
Domanda posta da: dr_cosimo ( 13/09/2010)

Qualcuno ha mai usato la metalonina per la prevenzione dell'emicranea? Grazie a chi potesse aiutarmi.
Domanda posta da: silvia ( 13/09/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe