Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Gennaio / 2013"
sto prendendo key melatonin night da 3 mesi circa, in questo periodo invernale, mi è andata via la voce, il mio dottore mi ha prescritto delle pillole di cortisone, vorrei sapere se posso continuare a prendere la melatonina in questo periodo
Domanda posta da: mary ( 07/01/2013)

sto entrando in menopausa ho 48 anni e soffro di tremori allo stomaco e vampate mi è venuta l'ipertensione arteriosa e volevo sapere gli effetti della melatonina su queste patologie. grazie
Domanda posta da: patrizia ( 07/01/2013)

utilizzo oramai key melatonin nught da 6 mesi, all'inizio in doppia somministrazione poi 1 alle 20,00 e andata a letto alle 22.fino al 23 dicembre in generale riuscivo ad addormentarmi anche se mi svegliavo alle 2:00 del mattino ma per me che oramai 3 anni di insonnia andava anche bene,il problema è che dal 23 dicembre in seguito ad un viagggio faticoso e ad 2,3 notti di insonnia ho ripreso a non dormire nulla.ho provato di nuovo con la doppia somministrazione, sono dovuta ricorrere al minins e ora al lexodan ma ne prendo poco 5 gocce di minins ma non facevano nulla ieri 8 di lexodan ma non ho dormito nulla e avevo preso doppia sommin di melatonina e tisana con sedivitax....sono di nuovo disperata devo lavorare e accudire i bambini e se non dormo come sto facendo sono uno straccio e in più ho perso tantissimo peso...grazie
Domanda posta da: adriana ( 07/01/2013)

ho 50 anni e da alcuni mesi avevo vampate di calore e non avevo più il ciclo. Ho cominciato ad assumere Melatonina defender perchè ho visto che era indicata per la menopausa. Ora mi è ritornato il ciclo e non ho più vampate. Sto assumendo il dosaggio corretto? Altra domanda: si legge che ci sono molte controindicazioni all'uso di melatonina, come l'insorgenza del diabete, irritabilità, cambi di umore, sogni vividi. L'unica cosa che io ho notato è che ricordo i sogni e non mi era mai successo. Ma ci sono effettivamente controindicazioni? grazie
Domanda posta da: ( 06/01/2013)

Gentile dottore é vero che nelle piastrinopenie può essere utile l'assunzione di melatonina?E se si a quali dosi.Grazie giulio
Domanda posta da: giulio ( 05/01/2013)

Salve volevo chiedere perchè nella defender che prendo in farmacia non c'è piu' il calcio. grazie
Domanda posta da: Daniela ( 04/01/2013)

ma quale devo assumere e quando?
Domanda posta da: anna ( 04/01/2013)

Ho quarantacinque anni e ipertiroidismo autoimmune ,diagnosticato dopo circa sei mesi di sintomi attribuiti al lavoro al caldo e pressione bassa.
Ho sempre avuto cicli regolari e spesso con un giorno o due di anticipo .Dal 28 novembre ho iniziato ad assumere tre compresse di tapazole a l'inderal per la tachicardia e il 22 dicembre aspettavo le mestruazioni ma non son arrivate.Ho fatto il FSH ed è risultato 43.5.(inizio di menopausa).Che coincidenza col Tapazole.....!Non so se è l'ipertiroitismo o la menopausa opuure i turni di lavoro a volte anche notturni ma non riesco più a riposare bene.Posso assumere qualcosa per dormire quando ho bisogno di dormire?Grazie

Domanda posta da: anna ( 02/01/2013)

Buona sera, sono vs cliente da circa un anno, mi trovo bene con la vs melatonina night, mi è capitato di acquistare un altra melatonina ma ho notato la scarsa qualità di quest'ultima decidendo di acquistare subito la vs. Ho iniziata ad assumerla per i risvegli precoci che finalmente sono sporadici però la mia sveglia biologica e sempre presto rispetto l'ora riò in cui potrei svegliarmi spero che anke su questo ci siano ancora miglioramenti. Vorrei chiedervi se è vero o è una mia impressione se assumendo la melatonina al mattino ci si sveglia più energici?grazie buona serata
Domanda posta da: Moni75 ( 02/01/2013)

ma la melatonina ha un effetto fluidificante sul sangue?Grazie,luca
Domanda posta da: luca ( 02/01/2013)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe