Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Luglio / 2013"
Assurdi ,15 anni che assumo melatonina con benefici e riscontri importanti ,e questi vorrebbero farmi peggiorare la qualità di vità per Decreto Ministeriale ! Vedo che siete presenti sui mercati in Spagna da la certo potrò comprarla.
Domanda posta da: Michele Sorlini ( 01/07/2013)

sono affranta, assumo da 7 mesi Key Melatonin Defender e mi trovo magnificamente, prima mi ammalavo con facilità, raffreddori, mal di gola ecc molto frequenti, ora non più, impossibile non collegare questo all'assunzione di melatonina. Mi chiedo, anche a far scorta, quale scadenza ha la melatonina? non risolverei comunque il problema. Sono veramente basita, preferiscono vendere il Tavor o altre porcherie; io non posso parlare che bene della vostra melatonina! Pensa davvero che ritorneranno su questa assurda decisione? ora dormire in salute sarà per me quasi impossibile. Mi dia la prego una speranza, non avete santi in paradiso? Grazie se vorrà trovare il tempo di rispondermi, subissato come sarà di richieste.
Domanda posta da: dolly ( 01/07/2013)

non sapevo della novità !!
completamente basito !! ma non più di tanto conoscendo il disturbo che crea la melatonina alle case farmaceutiche....
ma non ci abbandonare !!
ai primi di settembre procederò con un bel ordine poi vedremo di adeguarci !!!
siete troppo importanti per noi !!!

Domanda posta da: nemo 65 - gioia mario ( 01/07/2013)

MI associo a Silvia perche' mi ha anticipato nella domanda che anche io volevo porre. E' dal 2008 che prendo la Vostra KMN e non ho mai avuto piu' problemi di sonno.
Sono basita da questa decisione assurda, e' veramente una notizia che piu' brutta non poteva essere; Vi prego di non abbandonarci e indirizzarci su come poter avere sempre la Vostra ottima melatonina.
Grazie di cuore

Domanda posta da: Patrizia ( 01/07/2013)

Buongiorno
scusate stavo leggendo l'articolo sulla news letter che mi è arrivata oggi.

ho capito male che la commercializzazione di integratori con melatonina è consentita fino a settembre 2013? che succede dopo settembre 2013 non si può più acquistare la melatonina liberamente come ora?

Scusate vorrei capire bene spero veramente di aver capito bene e di poter continuare tranquillamente acquistare la melatonina o integratori che la contengono.

Grazie

Silvia

Domanda posta da: SILVIA ( 01/07/2013)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe