Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Luglio / 2013"
Buongiorno, e'uso la -Melatonina defender -però in alcuni giorni ho notato che mi alzò ancora stanca ed ho una sonnolenza persistente e alcune volte anche mal di testa.
Premetto che sono in cura eutirox x una tiroidectomia e assumo anche il calcio 1000 con vit. D .Per ora l'ho sospeso la melatonina e la prendo solo un giorno alla settimana.
Cosa posso fare ,grazie

Domanda posta da: Scorpione ( 21/07/2013)

CATEGORIA:
Salve , sono una signora di 73 anni . con problemi di risveglio precoce dopo solo 4 ore di sonno . Purtroppo ho un'anemia emolitica auto immune che sotto stress mi causa ( da auto anticorpo IGM a freddo , anti complemento)sotto stress mi causa anemia . Da qualche mese sono anemica , con 3500 globuli rossi ed emoglobina a 11,30.Temo che la melatonina , che agisce sul sistema immunitario ,possa essere controindicata. Potrebbe gentilmente consigliarmi circa eventuali rimedi ?Io non uso medicinali allopatici , uso però il lievito di birra equilibra che mi è molto utile per il sistema nervoso .Sono anni che lo prendo con pause alla fine di ogni confezione ( di solito un mese o più a seconda del bisogno). Spero in una vostra sollecita risposta , in quanto la mancanza di sonno sufficiente mi sta debilitando. Dimenticavo di informarvi che purtroppo ho )carenza . di vit D : 4.93. che non sto curando. Ho solo aumentato l'assunzione di latticini o probiotici con vit B6 e Vi D
Spero in un cortese riscontro a questa mia
Cordiali saluti
Ines N.
Ps: mi scuso per aver scritto due mails , per dimenticanze ed errori.

Domanda posta da: Ines ( 20/07/2013)

Salve , sono una signora di 73 anni . con problemi di risveglio precoce dopo solo 4 ore di sonno . Purtroppo ho un'nemia emolitica auto immune ( da auto anticorpo IGM a freddo , anti complemento)Da qualche mese sono anemica , con 3500 globuli rossi e emoglobina a 11,30.Temo che la melatonina , che agisce sul sistema immunitario , sia controindicata. Potrebbe gentilmente consigliarmi : Io non uso prendo medicinali allopatici , ma prendo il lievito di birra equilibra che mi è molto utile per il sistema nervoso .Sono anni che lo prendo con pause alla fine di ogni confezione ( di solito un mese o più a seconda del bisogno). Spero in una vostra sollecita risposta , in quanto la mancanza di sonno sufficiente mi sta debilitando. Inoltre ha evidenziato un ridotto apporto di vit. D di circa 5 che è carenza .
Spero in un cortese riscontro a questa mia

Domanda posta da: Ines ( 20/07/2013)

Da circa tre anni soffro di insonnia. È iniziato tutto dopo il secondo parto. L'insonnia si accompagna a problemi muscolari ..qualcuno mi ha parlato di fibromialgia ma una diagnosi certa ancora non c'é .
Ho 40 e tre figli piccoli per i quali ho perso negli ultimi 5 anni tante notti. Sono riuscita a dormire solo prendendo la sertralina per circa 1 anno. A maggio ho deciso di sospenderla e da allora combatto con l'insonnia. Mi addormento non prima delle tre e se va bene dormo tre ore. Ho provato il triptofano e le benzodiazepine con scarso effetto . la melatonina é la mia ultima possibilita prima di tornare alla sertralina. ho ordinato quella night. Quanta ne devo prendere? per quanto tempo prima di riuscire a dormire? Cosa mi consiglia? grazie

Domanda posta da: adriana ( 16/07/2013)

Salve, mi chiamo Paola e ho 49 anni, ho sofferto di attacchi di panico e da poco ho interrotto, gradualmente, dopo quattro anni il farmaco antidepressivo. Soffro da oltre venti anni di cefalea ed ho letto un articolo circa l'uso della melatonina come preventivo della cefalea. Anche se dormo circa sette ore il mio sonno non è ristoratore: spesso mi alzo più stanca di quando sono andata a dormire. Vorrei avere un vostro consiglio al riguardo e quale tipo di melatonina (e dosi) può essere indicata per il mio caso. Grazie.
Domanda posta da: Paola ( 16/07/2013)

BUONASERA, ASSUMO DUE COMPRESSE DI KEY MELATONIN DEFENDER A SERA, MI HANNO CONSIGLIATO CHE A QUESTO DOSAGGIO è UTILE FARE DELLE ANALISI, QUALI?? PER QUANTO TEMPO è POSSSIBILE ASSUMERE DUE COMPRESSE??
grazie e attendo risposta

Domanda posta da: santino ( 15/07/2013)

Buonasera.vorrei un consiglio su cosa prendere per le caldane,e poi lo stomaco sempre vuoto,sto prendendo evestren..un pò sono dimiunite..ma quelle che restano sono fastidiosissime..Ho una forte sudorazione al viso..mi secca sempre la pelle è un continuo mettere crema!!.avete un suggerimento..??? Dato che parto per la francia li posso trovare qualcosa in farmacia?? io sono un ipertesa con un iperplasia surrenalica!! grazie
Domanda posta da: franca ( 15/07/2013)

BUONASERA, SONO HIV POSITIVO, POSITIVO EPATITE A E B, NON ATTIVE SONO PRESENTI SOLI ANTICORPI
MI è STATO CONSIGLIATO DI PRENDERE DUE PASTICCHE DI KEY MELATONIN DEFENDER ALLA SERA PRIMA DI ANDARE A LETTO, VORREI SAPER SE POSSO PRENDERLA E SE HA EFFETTI COLLATERALI PER LE MIE PATOLOGIE
EVENTUALMENTE CHE ANALISI DEL IN ATTESA DISTINTI SALUTI

Domanda posta da: SANTINO ( 13/07/2013)

ho 53 anni ed ho acquistato melatonin light e defender ma ho visto che è indicata per eta' diverse...posso prenderle comunque oppure posso sostituirle? in qualche vostro punto vendita

Domanda posta da: citera antonio ( 13/07/2013)

salve e' da quattro mesi che uso la vostra KMN per risvegli precoci e non riesco piu' a prendere sonno. ma ancora non vedo risultati. come mai? da premettere che assumo anche delle gocce di tranquirit che comunque sto scalando gradualmente per ansia. puo' esserci un effetto paradosso usando melatonina e tranquirit? quando comincera' a fare effetto la vostra melatonina? vi ringrazio
Domanda posta da: marco ( 12/07/2013)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe