Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Luglio / 2013"
a seguito dei claims della ue riguaradanti la melatonina dal 30 settembre la confezione dovrà contenere compresse da 1mg?
Domanda posta da: enrico ( 10/07/2013)

Ho il colesterolo alto 230 il medico mi ha consigliato armolipid,dopo tre mesi il colesterolo è a 205.Vorrei sapere se devo utilizzarlo sempre o interromperlo per qualche mese.
Domanda posta da: antone ( 08/07/2013)

Salve. Ho 42 anni, uomo. Da tempo soffro di una forma di insonnia ke non mi dà pace...facendo poi esami del sangue ed ecografia, ho scoperto di avere un nodulo tiroideo e di avere il valore degli anticorpi tiroidei antiperossidasi oltre il limite, ma con tsh nella norma. L'endocrinologo ha detto di fare agoaspirato, ke ho fatto ma senza aver kiarito nulla, e che comunque ho una tiroidite di hashimoto in atto. Ora, lui insiste dicendo che la mia insonnia non dipende da questo. E ke il mio è un problema di depressione. Fermo restando ke io non mi sento così, o meglio, mi ci sento quando non dormo, volevo sapere se l'assunzione di melatonina è controindicato per la mia situazione. l'endocrinologo dice ke anzi può farmi peggio, prchè la melatonina è dannosa in caso di tiroidite. Io ho provato a seguire anke le indicazioni di uno psicologo ke mi ha prescritto ansiolitici ke però non mi fanno niente nel senso ke la mia insonnia non ne sente i benefici..Ora non sò cosa fare...avrei bisogno di un consiglio..Grazie!
Paolo

Domanda posta da: Paolo ( 08/07/2013)

Salve sono Mery il mio fidanzato ha l'epilessia di Morfeo,ma in cosa consiste? Puo' avere problemi psichici? Grazie a chi mi rispondera' .
Domanda posta da: Mery ( 08/07/2013)

Salve, anche al mio cane è stato diagnosticato un tumore alla milza, è un setter inglese, ha undici anni. Vorrei sapere se posso usare anch io, Key Melatonin Defender, e se si, che effetti darà grazie
Domanda posta da: katia ( 06/07/2013)

Salve a tutti, ho 51 anni e da 30 soffro di disturbo bipolare, da un'anno prendo litio (900mg al di') ; e' da un po' che la qualita' del mio sonno e' peggiorata, faccio fatica ad addormentarmi, mi risveglio in media tre volte a notte per urinare, e la mattina mi desto sempre prima delle 7, in totale quindi dormo meno di sette ore. Vorrei sapere se la melatonina puo' aiutarmi in cio' e soprattutto se puo' avere controindicazioni nel caso di disturbo bipolare e assunzione di litio. Grazie di cuore. Paolo
Domanda posta da: Paolo ( 05/07/2013)

sollevato dal fatto che non ci abbandoni e della cosa non avevo assoluti dubbi, ora ho un dubbio...
io ho risolto tutti i miei problemi fisici (ora corro 10 km in 45 minuti e anche mezze maratone !!)
però ogni tanto e ultimamente un pò più spesso mi sveglio alle 3/4 di notte e faccio fatica a riaddormentarmi !! cosa posso fare ??

Domanda posta da: nemo65 - gioia mario ( 05/07/2013)

salve e' da tanto tempo che assumo psicofarmaci ed ora li sto sospendendo gradualmente sotto la guida di un medico.e' da due mesi che assumo la KMN per sonno con incubi e risvegli precoci. la domanda e' questa. aiuta la melatonina alla disesuefazzione da psicofarmaci? come mai ancora non ha fatto nessun effetto? la mattina mi sveglio distrutto e con il viso teso e stanco. mi consigliate di prenderla per lungo tempo? grazie
Domanda posta da: lillo ( 05/07/2013)

Sono piuttosto allarmata per via della difficoltà che incontrerò nell'acquisto di KMN che ormai utilizzo da quasi 2 anni con ottimi risultati.
Ora mi rivolgo a una farmacia molto fornita di Roma, ma temo che da settembre non portanno più fornirmi la Night. Come posso fare? a chi dovrò ricolgermi?

Domanda posta da: Manuela ( 03/07/2013)

Vorrei una delucidazione sull'articolo appena letto riguardo i "claims", direttive UE, in parole povere il limite per pastiglia si abbasserebbe a 1 grammo???...spero non sia così, sarebbe assurdo!
Domanda posta da: federico ( 02/07/2013)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe