Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Settembre / 2009"
il cuoio capelluto mi fa molto male e sto perdendo tanti capelli sono donna ho 33 anni
Domanda posta da: ( 13/09/2009)

ciao mi chiamo Francesco e ho 32 anni.Purtroppo faccio un lavoro a turni da circa dieci anni e non riesco più a dormire come si dovrebbe.In più cambio spesso di umore, sono quasi sempre assonnato e soffro d'insogna.Ho sentito parlare di melasin-up e key-melatonina.Potrebbero aiutarmi?Se si, come dovrei assumerli visto i miei turni? Grazie
Domanda posta da: Francesco ( 12/09/2009)

Salve
ho problemi di insonnia da quando pratico attivita fisica in palestra(2 volte alla settimana).
La melatonina potrebbe risolvere questo problema ?

Domanda posta da: Giarus ( 12/09/2009)

ma se assumo cistidil per la caduta dei capelli e key alghe c'è qalche prolema(se li assumo entrambi)?
Domanda posta da: silvia ( 11/09/2009)

Causa alcuni problemi di insonnia, ho iniziato ad assumere la Defender 5 mg mezz'ora prima di coricarmi e con mio stupore ho notato che da circa 3 settimane (ovverosia da quando assumo la melatonina) non ho piu' avuto cefalee, mio grande problema irrisolto, per il quale sono in cura da diversi anni (prendo quotidianamente antiepilettici e Seglor attualmente).

E' una coincidenza, o esiste una connessione diretta tra assunzione melatonina e scomparsa cefalee ?
Ci sono studi al riguardo che approfondiscono tale argomento ?

Grazie per la risposta.

Domanda posta da: gimmo ( 10/09/2009)

vorrei sapere se la melatonina può essere somministrata a persone che soffrono di una forma autoimmune quale la polimiosite
Domanda posta da: nihl ( 10/09/2009)

ho 42 anni prendo lo zoloft e un anti depresivo .posso prendere la melatonina.grazie
Domanda posta da: ( 09/09/2009)

Precisamente mi interessa la melatonina x la menopausa, la più indicata è Key Melatonina Defender, però sulle indicazione è consigliata oltre i 60 anni,tengo a precisare che io ne ho 55,cosa posso prendere? Oltre hai disturbi della menopausa(vampate ,insonnia ,leggera insonnia, diturbi circolatori,ecc...)ho un notevole disturbo degli acufeni. Daniela
Domanda posta da: danib54 ( 09/09/2009)

Qualche tempo fa ho letto che la melatonina ha effetti positivi per l'acufene; che tipo di melatonina devo assumere ed in quale dosaggio, per un fastidioso acufene all'orecchio sx. Grazie
Domanda posta da: Paolo ( 07/09/2009)

L'utilizzo del gaba come tranquillante può essere un valido sostituto temporaneo di alcune sostanze chimiche spesso abusate? chiedo scusa ma non son riuscito a leggere la vostra risposta mi segnala un errore all'apertura email potreste essere cosi gentile da rispondermi di nuovo grazie
Domanda posta da: franco ( 07/09/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe