Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Settembre / 2009"
il cuoio capelluto mi fa molto male e sto perdendo tanti capelli sono donna ho 33 anni
Domanda posta da: ( 13/09/2009)

ciao mi chiamo Francesco e ho 32 anni.Purtroppo faccio un lavoro a turni da circa dieci anni e non riesco più a dormire come si dovrebbe.In più cambio spesso di umore, sono quasi sempre assonnato e soffro d'insogna.Ho sentito parlare di melasin-up e key-melatonina.Potrebbero aiutarmi?Se si, come dovrei assumerli visto i miei turni? Grazie
Domanda posta da: Francesco ( 12/09/2009)

Salve
ho problemi di insonnia da quando pratico attivita fisica in palestra(2 volte alla settimana).
La melatonina potrebbe risolvere questo problema ?

Domanda posta da: Giarus ( 12/09/2009)

ma se assumo cistidil per la caduta dei capelli e key alghe c'è qalche prolema(se li assumo entrambi)?
Domanda posta da: silvia ( 11/09/2009)

Causa alcuni problemi di insonnia, ho iniziato ad assumere la Defender 5 mg mezz'ora prima di coricarmi e con mio stupore ho notato che da circa 3 settimane (ovverosia da quando assumo la melatonina) non ho piu' avuto cefalee, mio grande problema irrisolto, per il quale sono in cura da diversi anni (prendo quotidianamente antiepilettici e Seglor attualmente).

E' una coincidenza, o esiste una connessione diretta tra assunzione melatonina e scomparsa cefalee ?
Ci sono studi al riguardo che approfondiscono tale argomento ?

Grazie per la risposta.

Domanda posta da: gimmo ( 10/09/2009)

vorrei sapere se la melatonina può essere somministrata a persone che soffrono di una forma autoimmune quale la polimiosite
Domanda posta da: nihl ( 10/09/2009)

ho 42 anni prendo lo zoloft e un anti depresivo .posso prendere la melatonina.grazie
Domanda posta da: ( 09/09/2009)