Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Ottobre / 2010"
Buongiorno,
ho letto che la melatonina ha un potere antiossidante ed è un utile coadiuvante nei trattamenti di fivet. Sto seguendo una cura ormonale, ultimamente ho preso un farmaco per aiutare l'ovulazione che conteneva anche melatonina, ed ho notato dei miglioramenti nella risposta ovocitaria anche se purtroppo l'esito è stato negativo.
Volevo sapere che tipo e quantità di melatonina consiglia in questi casi anche per superare lo stress psico-fisico. Grazie

Domanda posta da: ( 07/10/2010)

buongiorno, assumo da quattro anni la vostra melatonina, fluid una compress e mezza di defender,la qualità del sonnno è migliorata ma ultimamente dormo meno bene, inoltre sono un pò ansiosa, stanca e un calo della libido, cosa posso associare alla melatonina?
Grazie
Luisa

Domanda posta da: luisa57 ( 07/10/2010)

Buongiorno, ho 46 anni e na serie di disturbi legati alla premenopausa ( risvegli precoci, depressione, mestruazioni ravvicinate, aumento d peso...). Ho letto che la melatonina da voi usata deriva dal cacao, sostanza a me proibita in quanto soffro di allergia al nichel. Cosa mi consigliate? Grazie
Domanda posta da: roberta ( 07/10/2010)

vorrei sapere se la melatonina e indicata per i bambini. ho un bimbo di 7 anni con difficolta alla sera ad addormentarsi perche non riesce a rilassarsimi hanno detto che la melatonina puo aiutarlo in questo senso
Domanda posta da: loretta ( 07/10/2010)

salve,
ho iniziato a prendere la vostra melatonina verso marzo perche da quando e´nata la mia bimba mi si e´scatenata una forte insonnia. (senza motivo apparente, sono tranquilla, una vita serena e felice) ma non vedendo grosssi risultati l ho smessa. poi ho saputo che ci vuol del tempo e mi hciedevo, e´possibile che ci vogliano mesi e mesi per fare effetto? inoltre ho preso anche la defender e ho notato che non cé´diferenza con la night se non nel dosaggio. mi sbaglio o e´uguale?
grazie

Domanda posta da: sonia ( 06/10/2010)

ciao
uso l'argento colloidale lo conoscete?
volevo sapere se ha delle controindicazione con la melatonina night.
grazie

Domanda posta da: scricciolo ( 05/10/2010)

buongiorno, ho 56 anni da tempo soffro di insonnia e sono costretta a prendere degli ansilotici da circa 3 anni per poter dormire. Circa 10 anni fà ho sofferto di depressione. Vorrei gradualmente sospendere gli ansioliti e prendere la melatonina. E' possibile assumere contemporaneamente ansiolitici e melatonina?
GRAzie

Domanda posta da: holidette ( 05/10/2010)

Buongiorno,soffro di insonnia grave da circa 5 mesi dormo 3 ore a notte dalle 22,30 alle 03.00 del mattino poi mi sveglio e non riesco piu' ad addormentarmi creando dei gravi problemi durante il giorno , ho gia' provato stilnox e songar senza nessun beneficio, al momento sto facendo agopuntura e prendo una compressa di melatonina della ecosalute da 5 mg alla sera abbinata a cura omeopatica rame-oro-argento e litio sono disperato!!!!!!!
Domanda posta da: Ivan ( 05/10/2010)

buongiorno, assumo il cromo picolinato da mesi vorrei sapere siccome devo assumere un antinfiammatorio (mobic) se ci sono effetti collaterali. grazie cordiai saluti
Domanda posta da: billy ( 04/10/2010)

Salve vorrei sapere se la melatonina fa ingrassare?
Io uso da poco la melatonina zinco selenio del prof.Pierpaoli. Grazie

Domanda posta da: ritaric ( 04/10/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe