Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Luglio / 2011"
Ciao a tutte. vorrei sottoporvi una questione e chiedervi se avete un consiglio da darmi. Ho 51 e sono in menopausa da ormai 3 anni. Il disturbo peggiore che ho è una secchezza vaginale enorme che non solo mi impedisce i rapporti sessuali, ma addirittura le visite ginecologiche, poiché con lo speculum il ginecolgo mi ha fatto sanguinare e non è riuscito a farmi il tampone vaginale. Mi ha prescritto ESTROMINERAL GEL per 3 mesi. Ma ogni confezione dura 5 giorni e costa 15 euro. Quindi un po' troppo cara. In ESTROMINERAL c'è estratto di soia, bacillus coaagulans (che dev'essere una cosa tipo yogurt...), estratto di calendula officinalis e acido lattico. Cooscete qualcosa di simile, ma più economico? Grazie e ciao a tutte!
Domanda posta da: s. ( 09/07/2011)

assumo cronicamente dalmadorm ormai non dormo senza posso assumere insieme per semore la melatonina per prevenzione e salute dato che vsono costretto a prendere questi maledetti farmaci insieme ci possono eesere problemi
Domanda posta da: massimo ( 08/07/2011)

vorrei sapere se esistono cure per ritardare la menopausa.grazie
Domanda posta da: betta ( 07/07/2011)

quante compresse si possono prendere?? grazie
Domanda posta da: ( 07/07/2011)

gentili signori, volevo chiedervi se la melatonina può regolare il mio ciclo mestruale. Io sono in pre menopausa. HO il ciclo ogni 3-4 mesi, può la melatonina agire positivamente anche sul mio ciclo? E poi ha delle controindicazioni? E' pur sempre un ormone, dovrei preoccuparmi??? Un grazie anticipato
Domanda posta da: pervinca ( 06/07/2011)

Salve volevo un chiarimento sull'assunzione di melatonina. Ho letto su vari articoli trovati in internet che la melatonina inibisce l'ovulazione!Anche la mia ginecologa me l'aveva sconsigliata! Ma per un problema di insonnia l'ho dovuta prendere per circa 2 mesi: siccome spero tanto di rimanere incinta volevo sapere notizie a riguardo!
Grazie

Domanda posta da: Maria Rita ( 06/07/2011)

Sono un uomo di 56 anni e sono circa 15 anni che utilizzo la melatonina insieme ad antidepressivi.Ho letto che la melatonina può indurre alla depressione e causare problemi sessuali per l'abbassamento del testosterone. Vorrei una vostra risposta in quanto presento entrambe i distubi. Ultimamente poi da quando ho aumentato il dosaggio della melatonina i problemi sessuali sono aumentati. Vi ringrazio
Domanda posta da: ernesto ( 06/07/2011)

Mi avevate consigliato a dicembre per mio marito che soffre di stress e talvolta disturbi del sonno di prendere la night, l'ha assunta per un breve periodo in quanto aveva la sensazione di sentirsi più agitato prima di prendere sonno.Potete confermarmi se la cosa può essere possibile in alcuni casi e se sommistrare un tipo diverso o in momenti diversi?
Approfitto x ringraziarvi: assumo la vs. Fluid integrata con mezza night o 1/4 di Defender da mesi x la premenopausa con OTTIMI RISULTATI. Il ciclo è tornato regolarissimo e ho ottimi benefici generali.GRAZIE!!

Domanda posta da: PAOLA ( 06/07/2011)

prendo da un anno la melatonina defender, perche soffro di fibromialgia che mi procura insonnia, ne prendo 10mg,da circa un mese non riesco proprio ad avere sonno,mi sento troppo sveglia, ma di giorno sto male troppo stanca piena di dolori.Volevo sapere
se posso prendere anche la griffonia assieme alla melatonina. grazie

Domanda posta da: elvira ( 06/07/2011)

prendo da un anno la melatonina defender, perche soffro di fibromialgia che mi procura insonnia, ne prendo 10mg,da circa un mese non riesco proprio ad avere sonno,mi sento troppo sveglia, ma di giorno sto male troppo stanca piena di dolori.Volevo sapere
se posso prendere anche la griffonia assieme alla melatonina. grazie

Domanda posta da: elvira ( 06/07/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe