Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Luglio / 2011"
Esistono controindicazioni nell'assunzione di Cloruro di Magnesio e Melatonina a distanza ravvicinata?
Domanda posta da: Pietro ( 13/07/2011)

salve non capisco una cosa.. io parto per new york , volevo prendere la melatonina , a che ora devo assumerla in itali prima di partire? grazie e per quanti giorni dopo e l ora di assunzione
Domanda posta da: roberta dominici ( 13/07/2011)

mi chiamo giada ho 22 anni e posso dire che da sempre ho avuto problemi con il sonno attualmente anche se vado a letto alle 22 prima delle 3/4 del mattino non mi addormento, cosi' ascolto musica, sto al computer, con il risultato che il mattino successivo sono in coma, durante il giorno mi sveglio a mano amano che passano le ore e alla sera si ricomincia il solito ciclo. Aiuto.grazie.
Domanda posta da: ( 12/07/2011)

soffro di psoriasi da ormai vent'anni sono in cura farmacologica vorrei sapere se la melotonina e' controindicata nel mio caso. Sono sempre molto ansioso fumo molto e difficilmente mi addormento presto le sera per me l'orario di coricaricarmi e' tra le una e le due del mattino nonostante abbia la sveglia alle quattro. Sono magrissimo. quale e' il tipo di melatonina a me piu' adatto? GRAZIE.
Domanda posta da: ( 12/07/2011)

salve, da circa 10 giorni assumo la key melatonin plus e sto decisamente meglio anche dal punto di vista psicologico. ho notato una certa inappetenza, piu' precisamente diciamo che se a volte non faccio lo spuntino a metta mattina o di pomeriggio non arrivo all'ora dei pasti principali affamata come una volta e cio' mi sta bene dato che da qualche giorno sono a dieta. il cromo presente nei key melatonin fluid e' sufficente o dovrei ulteriormente integrarlo? grazie
Domanda posta da: marina ( 12/07/2011)

sono erboristeria bottega della salute reggello firenze sono disperata non ho più il vostro numero di telefono per fare un ordine è urgentissimo chiamate 3391682813 urgentissimo genni
Domanda posta da: genni tomarelli ( 11/07/2011)

Ho 46 anni e sto assumendo melatonina key defender da 6 mesi, per problemi legati alla menopausa.Volevo sapere se l'assunzione della melatonina può essere protrappa per lunghi periodi; inoltre, volevo sapere se ha effetti fotosensibilizzatori avendola letta tra i prodotti che possono avere queste conseguenze ed avendo piccole macchiette sulla mia pelle.
Domanda posta da: Paola ( 11/07/2011)

per quanto tempo posso assumere consecutivamente KEY Melatonin Defender?
Domanda posta da: lucilla ( 11/07/2011)

Buongiorno.Ho 48 anni.Da 3 mesi sono in menopausa chirurgicaPurtoroppo, causa un carcinome dell'endometrio, non posso assumere estrogeni di sintesi e neppure fitoestrogeni, che potrebbero contribuire alla comparsa di recidive Posso usare melatonina per attenuare vampate?E quale esattamente? Grazie mille
Domanda posta da: grace ( 10/07/2011)

sono due mesi che assumo key melatonin fluid,il prodotto può influire sul ciclo mestruale ritardandolo?
Contemporaneamente sto assumendo anche lo Xanax con una dise di 25 goccie al giorno.
Grazie

Domanda posta da: titti ( 10/07/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe