Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Dicembre / 2009"
si può utilizzare la melatonina su bimbi di 2 anni? e se si in che modo e quanti mg? grazie per la disponibilità
Domanda posta da: Cecchetto Irina ( 12/12/2009)

sto utilizzando Melatonin pura 5 mg, vorrei sapere se va bene. Grazie
Domanda posta da: tina ( 10/12/2009)

ho 58 anni e sono da poco in menopausa, vorrei iniziare la terapia con la melatonina perchè ho letto che anche in questo caso serve.sono ipertesa e prendo giornalmente una pastiglia di pritor ci sono controindicazioni ? qual'è la posologia della melatonina, ci sono dei cicli o si prende ininterrottamente ? grazie per la risposta
Domanda posta da: GILDA ( 10/12/2009)

che melatonina devo prendere soffro di ansia stress ed insonnia dormo6 ore per notte.
Domanda posta da: ( 09/12/2009)

soffro di ansia riesco a dormire 6 ore per notte quindi insonnia e stress che melatonina mi consigliate
Domanda posta da: ( 09/12/2009)

Key melatonina la posso comprare in farmacia oppure ordinarla sul vs sito? per quanto tempo la posso assumere? grazie
Domanda posta da: adry ( 09/12/2009)

Key melatonina la posso comprare in farmacia oppure ordinarla sul vs sito? per quanto tempo la posso assumere? grazie
Domanda posta da: adry ( 09/12/2009)

Sono in terapia dopo inserimento di 2 stents medicati per infarto al miocardio è attualmente prendo i seguenti medicinali :Ramipril 2,5 mg due volte al giorno (08,00 e 20,00); Plavix 75 mg
una volta alle 08,00;Tenormin 100 mg alle 08,00;Cardioaspirin 100 mg alle 12,00;Torvast 20 mg alle 21,00 La Domanda è : per L'ansia posso assumere la MELATONINA attualmente stò curando con SULAMID 25 mg la mattina a digiuno NON CI SONO CONROINDICAZIONI? grazie per un vs interessamento DISTINTI SALUTI

Domanda posta da: zennauda ( 08/12/2009)

ho 62 anni e soffro da dieci anni di vampate ,non ho assolutamente l'insonnia,per me è ok la melatonina ? e in che dosi?
Domanda posta da: Mara ( 07/12/2009)

Salve,
uomo 32 anni mi capita quasi tutte le notti di svegliarmi intorno le 4. Faccio l'impiegato.Sono una persona molto ansiosa e quando mi sveglio sono assalito dalla paura di non riaddormentarmi piu, e va a finire infatti che non mi riaddormento piu.Come posso risolvere questo mio problema che mi sta di fatto complicando la vita?grazie
PS: a volte faccio ricorso a Benzodiazepine ma poi l giorno dopo sembro un "drogato"...Grazie

Domanda posta da: Pippo ( 07/12/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe