Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Dicembre / 2009"
sono di nuovo a disturbarLa: purtroppo devo assumere, per una presunta flebite superficiale, iniezioni di nadroparina calcina 0,6 ml (seleparina). Devo sospendere l'assuzione di melatonina?
Domanda posta da: giuseppemaggio ( 02/12/2009)

Buongiorno,
ho incontrato il vostro sito internet ponendomi alla ricerca di un rimedio naturale ad una serie di problemi che mi stanno affliggendo da qualche tempo.
Sono maschio, quasi 56enne, celibe con vita da single.
Dalla fine di settembre soffro di uno stato ansioso con attacchi di panico conseguenti ad un forte, ma inaspettato, dimagrimento dovuto a modifiche nella dieta.
I numerosi controlli medici a cui sono stato sottoposto dal medico curante volti a scongiurare cause organiche al dimagrimento, hanno aggravato lo stato di ansia portandolo al limite della depressione.
Conseguentemente a questa condizione nei primi giorni di ottobre ho cominciato ad avvertire un fastidioso acufene a volte monolaterale destro, a volte centrale.
Aggiungo che mi è nota una ipoacusia all'orecchio destro da circa vent'anni e che recenti controlli, ancora in via di definizione, propendono per otosclerosi dx. L'insorgenza dell'acufene ha aggravato ulteriormente lo stato ansioso/depressivo.
Aggiungo che quando riesco a dormire bene la notte, il fastidio dovuto all'acufene è molto più sopportabile per tutto il giorno seguente.
Attualmente seguo, dal 18 novembre 2009, una terapia prescrittami dallo specialista basata su 3 cps giornaliere di BROMAZEPAM 1,5 mg + 1 cps di REMERON 30 prima di coricasi ed eventualmente 1 cps di STILNOX in caso di non addormentamento.

Essendo per natura MOLTO contrario alla dipendenza da farmaci, vi chiedo cortesemente una valutazione della situazione ed una eventuale indicazione terapeutica a base di melatonina che possa sostituirsi ai farmaci.
Grato per vostra eventuale risposta ringrazio e saluto.

Domanda posta da: ( 01/12/2009)

Buona Sera,
Vorrei sapere se ci sono studi o pubilcazione sulla melatonina dove dimostra se è in grado di mantenere l'elasticità delle vene e di rimouvere le placche ATS
Grazie

Domanda posta da: bombo ( 01/12/2009)

Buongiorno, prendo la Vs melatonina (night) da agosto....lun matt partirò per new york e tornerò in Italia dopo 9 gg...Come mi devo regolare prima, durante e dopo il viaggio per l'assunzione della melatonina?
grazie in anticipo della vostra risposta

Domanda posta da: Gino ( 01/12/2009)

Buongiorno,io e mio marito stiamo assumendo la melatonina del dott. Pier Paoli da 1 settimana, ma il nostro sonno è peggiorato, tant'è che mio marito la vuole sospendere. Come ci dobbiamo comportare? Grazie.Saluti.
Domanda posta da: coccia2 ( 01/12/2009)

Soffro di ipertiroidismo, prendo giornalmente eutirox da 125 e 21 gocce di liotir, sono in cura dal 1979 ed ho 56 anni. Non ho piu' il sonno regolare, mi sveglio ad una certa ora poi non riesco a prendere sonno. Quale tipo di meatonina mi consigliate? e visto che va presa regolarmente, a quali orari devo prenderla. Rimango in attesa di una Vostra gradita risposta.
Domanda posta da: albi ( 01/12/2009)

Sono una ragazza di 37 anni e soffro di endometriosi. Assumo pillola cerazette in continuo per ridurre la sintomatologia dolorosa e per evitare che la cisti ovarica dovuta all'endometriosi aumenti di dimensioni. Da 3 anni soffro di sudorazione notturna che mi comporta risvegli notturni. Posso assumere la melatonina. grazie.
Domanda posta da: Gio ( 01/12/2009)

Salve buongiorno,vorrei chiedere cortesemente quale tra la melatonin plus da 5 mg. e la melatonin night sia la più efficace, in quanto non riesco proprio a dorminre e non penso di poter continuare così, ho 37 anni conduco una vita abbastanza regolare. Vi rigrazio anticipatamente per la pazienza ma vorrei trovare una soluzione, spero cmq di non acquistare altro visto che sono già ben fornita.
Domanda posta da: Lulù ( 01/12/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe