Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Dicembre / 2009"
A mia mamma 79enne hanno dignosticato una ipoplasia midollare. Potrebbe essere che la melatonia aiuti il midollo a ricostituire le piastrine? Grazie! Buon Natale!
Domanda posta da: eliana ( 16/12/2009)

Ho42 anni,e sofro di depresione invernale e spostamento di fase del sonno.Volevo chiedere se Melatonina in questo sintomo,mi sarebbe d;aiuto?Grazie.
Domanda posta da: iolanda ( 16/12/2009)

Salve. Ho due domande: uso da 2 anni la vs. Key Night ed ora sto assumendo anche il Clavis Harmoniae. Ho iniziato a prendere anche delle tablette effervescenti di Vitamina C + Zinco. In ogni tabletta (ne prendo una al giorno) ci sono 10 mg di Zinco. Considerato che lo Zinco è contenuto anche nella vs. melatonina, ci sono rischi di sovradosaggio ? Poi volevo chiedervi: circa 10 giorni fa' ho ordinato on-line una scatola da 60 capsule di Clavis Harmoniae più una di Key Night. Stranamente non ho ricevuto la vs. conferma di spedizione. Potete per favore controllare e farmi sapere se avete ricevuto l'ordine e spedito la merce ? Grazie mille e salutoni. Patrizia
Domanda posta da: patrizia ( 15/12/2009)

ho 50 anni e mi hanno diagnosticato una leucemia mielomonocitica cronica, per ora sto bene. Per dormire sto prendendo melatonina mg2 adenosina mg9 glicina mg5 2 2 2 dopo mangiato
vorrei sapere se ci sono controindicazioni, garzie
Fabia

Domanda posta da: fabia ( 15/12/2009)

siamo i genitori di una bambina di 3 anni e mezzo affetta da artrite idiopatica giovanile con uveite in entrambi gli occhi in cura con farmaci biologici (humira) methotrexate e per gli occhi (luxazone e visiumidriatic)volevamo sapere se puo prendere la melatonina in che dosi e quale tipo
Domanda posta da: ( 14/12/2009)

Ho 62 anni,prendo zinadril 5mg. per abbassare la pressione minima,vorrei cominciare una cura con melatonina per dormire di piu' visto che mi sveglio spesso durante la notte,e fatico molto a riaddormentarmi.
grazie

Domanda posta da: oscar ( 14/12/2009)

ipertrofia prostatica e urina frequente è efficace la melatonina
Domanda posta da: max ( 14/12/2009)

Buongiorno,
sto assumendo melatonina Diet 3 mg. da 1 mese (devo finire la confez. da 60) e da 20 giorni assumo il Vs. Clavis Harmonie. Però fin'ora non riscontro miglioramenti. Mi capita di svegliarmi intorno le 5.00 e di non riuscire più a dormire per la paura di non addormentarmi e circa ogni 5/7 giorni devo fare uso di En gocce per addormentarmi, cosa che odio fare perchè non migliora la mia qualità del sonno, anzi ho vari risvegli durante la notte. C'è qualcosa altro che posso fare? Quando riuscirò finalmente un pò a rilassarmi??
(Ho 39 anni). Grazie!.

Domanda posta da: ( 14/12/2009)

Salve,

ho 27 ed assumo 5 mg di Melatonin Naturale circa un'ora prima di dormire. I risultati mi sambrano buoni, prendo sonno piu veloecemente. Vorrei però sapere qual'è la Melatonina migliore e per quanto tempo si puo prendere: anche per molti mesi o e meglio non prenderla per alcuni lassi tempo?

Grazie Mille
Paolo

Domanda posta da: Paolo ( 14/12/2009)

ci sono degli alimenti che possono aiutare l'organismo ha produrre piu' melatonina
Domanda posta da: is amed al ( 13/12/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe