Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Giugno / 2010"
vorrei sapere le modalità di assunzione di Clavis +Melatonina defender per mio marito ( 59 anni con problemi di memoria) e Clavis +Melatonina fluid per me ( 59 anni con problemi di stress), Grazie
Domanda posta da: lore ( 06/06/2010)

sofro do sclerose multipla e vorrei suggerimenti per non prendere piu interferon copaxone antidepressivi.......
Domanda posta da: silvia ( 06/06/2010)

lo stress puo desincronizzare l'organismo e se la melatonina puo' rimettere a posto la situazione
Domanda posta da: luca ( 05/06/2010)

salve, ho 39 anni e da 1 sono in menopausa chirurgica a causa di adenocarcinoma endometriale endometrioide. Con l'intervento ho deciso anche di smettere di fumare. Da allora il mio peso è aumentato di 8 kg. Nessuno vuole darmi la tos per rischio recidive, ma la mia vita è diventata un disastro. sono irritabile, ho vampate di calore sia di giorno che di notte e non riesco a dimagrire. Il cromo che ho sentito tanto decantare, puo' fare al caso mio? Oppure, come posso risolvere o quanto meno alleviare le mie pene?grazie per la risposta.
Domanda posta da: faby 71 ( 04/06/2010)

praticando il turno di notte prendo comunque la melatonina tra le 2200 e le 24 , ma mi chiedo e' efficace comunque dato che voi dite di spegnere tutte le luci ,ma io lavoro fino alle 6'00 con gli impiamti in fabbrica e' tutto illuminato.
Domanda posta da: franco ( 03/06/2010)

l'assunzione di melatonina in un soggetto già un po' depresso può provocare anche un calo di libido?

grazie e cordiali saluti

Domanda posta da: Cristina ( 03/06/2010)

Buongiorno, gradirei sapere se l'integratore alimentare HARMONIAE, si puo^ assumere la mattina a digiuno,oppure bisagna prima mangiare qualcosa.L'altra domanda è: Bastano due cp al giorno? = solo la mattina= grazie saluti.
Domanda posta da: Gigino ( 03/06/2010)

Ho 50 anni e sono andata in menopausa a 45. Purtroppo ho i soliti disturbi della menopausa, soprattutto le cosidette caldane che mi affliggono tutto il giorno. Non potendo prendere estrogeni perchè ho delle cisti al seno assumo FITOCLIM che un pò le attenua. Vorrei prendere la melatonina e la mia domanda è se devo continuare con Fitoclim o lo posso sospendere?Inoltre che tipo di melatonina posso assumere Grazie
Domanda posta da: ( 03/06/2010)

Ho 50 anni e sono andata in menopausa a 45. Purtroppo ho i soliti disturbi della menopausa, soprattutto le cosidette caldane che mi affliggono tutto il giorno. Non potendo prendere estrogeni perchè ho delle cisti al seno assumo FITOCLIM che un pò le attenua. Vorrei prendere la melatonina e la mia domanda è se devo continuare con Fitoclim o lo posso sospendere? Grazie
Domanda posta da: ( 03/06/2010)

Ciao a tutti in questo periodo prendo solo 5/3 gocce di lexotan, e chiaramente con i cambi di stagione a volte dormo male, penso che si possa dosare insieme alla melatonina il lexotan, fino a far sparire il medicinale. Quello che il medico mi ha detto è che la melatonina aiuta a dormire, ma non toglir gli stati di ansia, ch in ogni caso secondo me vengono anche perche' si dorme male. oltre che per lo stress del lavoro ecc...
Grazie a presto

Domanda posta da: claus ( 03/06/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe