Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Marzo / 2007"
Per un carcinoma alla vescica la melatonina può essere d'aiuto?
Inoltre vorrei sapere se la melatonina ha effetti collaterali-
Attendo cortesemente rispostagrazie
Francy

Domanda posta da: francesca ( 06/03/2007)

Ciao
E' corretto prendere la pastiglia di melatonina con un pò di acqua, o va presa da sola e deglutita?
Grazie
Giuseppe

Domanda posta da: Giuseppe ( 05/03/2007)

salve,
volevo chiedere se ci sono farmacie a Messina che vendono i vostri prodotti.. Vi ringrazio in anticipo per la risposta..

Domanda posta da: askanio ( 05/03/2007)

SOFFRO DI ANSIA E DEPRESSIONE...STO PRENDENDO ARMOVITA ABOCA E COMUNQUE SEGUO UNA TERAPIA COGNITIVO COMPORTAMENTALE...SOLO CHE ORA è TORNATO UN PERIODO NERO...CHE MI DICE DELLLA MELATONINA CIRCA IL MIO CASO?
Domanda posta da: GO ON ( 03/03/2007)

egregi, conosco solo dalla lettura la melatonina e, leggendone, mi sono incuriosita.. potrò beneficiarne? da circa 7 anni soffro di ansia e attacchi di panico con palpitazioni che partono dalla zona di concentrazione dell'ansia, la pancia e il diaframma...
da quando poi la mia secondogenita è nata, ho cominciato a dormire a salti di notte visto che lei si sveglia molte volte e quando, a letto cerco di rilassarmi, spesso tutta la tensione del giorno acumulata, si sfoga nel momento più tranquillo.. potrebbe servirmi la melatonina e poi, ha quanlche controindicazione? grazie

Domanda posta da: valentina ( 03/03/2007)

scusi ma avrei bisogno di un ultima precizazione.la fluid che lei mi consiglia contiene zinco in elevate quantita 50 mg quindi molto sopra l rda 15 mg in piu altri minerali e quindi alla lunga' lei dice si puo prendere anche a vita, non c' è rischio di eccedenze di questi minerali con le relative coneguenze che si sa possono avere conseguenze gravi quanto le carenze. sarebbe pertanto alternare cicli con prodotti alla melatonina con furmule differenti?
Domanda posta da: dajator ( 02/03/2007)

per problemi di insonnia ho iniziato a prendere melatonina commerciale 3 mg.Risultato eccellente!Ma dopo un pò ho avuto diarrea e così pensando ad un'allergia agli eccipienti ho iniziato ad assumere Key melatonin nighte devo dire che non ci sono controeffetti tranne che...non dormo più.Ho provato ieri a prendere 2 pastiglie(6 mg)e finalmente ho dormito anche se dopo qualche ora.Posso continuare ad assurmene così ad alte dosi? Grazie per la vostra sollecita risposta
Domanda posta da: letizia ( 02/03/2007)

accetto il suo consiglio ma io sto usando la gold poichè era l' unica che conoscevo(piu pubblicizzata pure)ma essendo questa sintetica e a rilascio prolungato forse per l' organismo potrebbe essere un trauma passare ad un' altra di origine diversa(naturale) e a rilascio immediato. A proposito che effetti diversi danno i due tipi di rilascio? il prodotto da lei consigliato si trova altrettanto facile in tutte le farmacie? sui costi ho visto che siamo li 15 euro per 060 cpr. infine scusi se mi dilungo considera comunque di qualita discreta la gold e quindi esaurire le scorte che ho?
Domanda posta da: dajator ( 01/03/2007)

ho 31 anni e sono affetto da un lieve ipotiroidismo sub clnico sto prendendo la melatonina per autoprescrizione ma ho il dubbio ad orario fisso o prima di andare a dormire in questo caso la differenza potrebbe essere anche di alcune ore tra un giorno e l'altro pensavo di dividere la dose 3mg in 2 una all' imbrunire e l' altra a spegnimento luci o sarebbe meglio la prima dose alle h 22
premetto che non sono insonne la dose da 5 mg presa in due somministrazioni sarebbe troppo alta? la prego di consigliarmi la soluzione migliore grazie

Domanda posta da: dajator ( 01/03/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe