Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Marzo / 2007"
ho 31 anni come gia le ho scritto prendo la M per autoprescrizione per un ipotiroidismo sub clinico ma ho notato nell' ultimo periodo di avere spesso mal di testa(come altri che hanno scritto)dopo periodo sospensione ho notato miglioramenti quindi sicuro dipende dalla M mi consiglia di dimezzare la dose di 3 mg oppure prendere mezza dose due volte al di? puo la M a dosi basse essere efficace per il problema? la divisione in due somministrazioni diluirebbe la dose e quindi migliore tollerabilita o è comunque troppa?
Domanda posta da: dajator ( 12/03/2007)

che cosa si può fare per l'acufene che mi accompagna da ormai 1 anno?o fatto di tutto,RMN,flebo al manitolo,cortisone,ginko biloba etc......che ne pensa dell'auricoloterapia? grazie
Domanda posta da: magiemy ( 12/03/2007)

Salve, premetto che sono al 3° mese di gravidanza e da circa un mese soffro d'insonnia, caratterizzata da risvegli precoci(ore 5,00-5,30) o risvegli notturni(ore 2,00-3,00)con estrema difficoltà a riaddormentarmi e frequenti episodi di veglia dalle 2 alle 7 (fino al momento di alzarmi per andare al lavoro)....Il medico mi ha suggerito di assumere la valeriana e, se necessario, il valium, ma sono un pò scettica per il timore di danni al feto. Mi chiedo se l'uso della melatonina possa essere un rimedio efficace, sicuro e privo di controindicazioni. Grazie
Domanda posta da: Stefania ( 11/03/2007)

volevo sapere se posso integrare la melatonina con il carovit forte(integratore al beta carotene che stimola la melanina in soggetti chiari come me)...
Domanda posta da: GO ON ( 11/03/2007)

soffro da un anno di piastrinopenia autoimmune
la cura prescritta e' solo cortisonica con deltacortene a milligrammi diversi a secondo la quantita' di piastrine,ma ultimamente anche con la cura sono scese a 2000.
puo' questo prodotto aiutarmi in qualche modo?

Domanda posta da: celeste70 ( 11/03/2007)

Avevo già preso la melatonina in un periodo di stress causato da varia vicissitudini e da impegni lavorativi pesanti. Non rtiuscivo più a dormire le ore necessaria e la mattina mi svegliavo stanchissima. La melatonina mi aveva fatto bene. Ora soffro di psoriasi per cui una delle concause è stata individuata sempre nello stress e dal fatto che sono un soggetto piuttosto ansioso. Ho così chiedo se anche in questo caso la melatonina può essere un pò di aiuto e quale tipo tra i tre posso acquistare. Resto in attesa e ringrazio
Domanda posta da: silvy ( 10/03/2007)

sono entrata ieri per caso nel vostro sito ed ho trovato interessanti e, soprattutto, adatti alla mia condizioni fisica e mentale sia la melatonina, che ho appunto acquistato 2 giorni fa in un supermercato e sia alla alghe in quanto soffro di stitichezza cronica.In questo periodo,da circa 10 giorni, sto prendendo l'iperico, in passato per tre anni circa ho preso antidepressivi(paroxetina)alternando periodi in cui la prendevo e no.Sono ricorsa all'iperico tramite l'erboristeria di fiducia,soffro di nervosismo, cambi d'umore, irritabilità, mancanza di concentrazione, scatti d'ira nei confronti di mio marito e mia figlia immotivati e disturbi del sonno,vorrei sapere se per prendere la melatonina devvo sospendere l'iperico,se posso prenderli insieme,si possono prendere la melatonina e le alghe in caso di gravidanza?vorrei sapere se si possono ordinare insieme e la posologia d'uso.Grazie e aspetto una vostra risposta presto,ciao
Domanda posta da: monica ( 10/03/2007)

Assumo la vs melatonina da diversi mesi, purtroppo non ho riscontrato miglioramenti nè sul sonno nè soprattutto sulla stanchezza e l'umore.
Ora navigando su internet ho visto che la stanchezza, l'umore e la depressione potrebbero essere una causa della pillola anticoncezionale che assumo. Se fosse proprio la pillola ad arrecarmi tutti questi problemi, allora è per questo secondo lei che non ho ancora riscontrato benefici con l'utilizzo della melatonina? Grazie.

Domanda posta da: Katia ( 10/03/2007)

Sto prendendo la melatonina da quasi due mesi per riequilibrare il ciclo sonno-sveglia e ha ottenuto buoni risultati, anche se almeno una volta a settimana,quando sono particolarmente agitata, sono costretta ad integrarla con 15 gocce di ansiolin. volevo sapere per quanto tempo posso continuare a prenderla. grazie
Domanda posta da: cecilia ( 09/03/2007)

Salve, ho intenzione di prendere la Key Night per affrontare un viaggio. Volevo sapere se ci sono controindicazioni con la pillola anticoncezionale o con altri fattori tipo alcool o fumo.
Volevo inoltre sapere per motivi di prevenzione antinvecchiamento quale è la formula più indicata tra le tre? Grazie.

Domanda posta da: cla ( 09/03/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe