Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Maggio / 2010"
Ho letto che forse, almeno nele scimmie, l'uso della melatonina aiuta chi soffre di insufficienza renale. Mi rendo conto che l'ar gomento non si trova sui libri di testo ed esce dai normali protocolli ma se mi sapeste come indicare come ed a chi rivolgermi per approfondire, ve ne sarei molto grato
Domanda posta da: berardi beniamino ( 06/05/2010)

Salve per problemi d'insonnia unitamente ad ipertensione, prendo con buoni risultati Key melatonin Fluid da molti mesi di sera andando a letto. Ora per alcuni mesi avrei l'esigenza di prendere alla stessa ora un prodotto omeopatico Lycopodium 35k. E' un problema prendere insieme i 2 prodotti? Grazie per la risposta.
Domanda posta da: Antonio ( 06/05/2010)

buongiorno
chiedo, posso prendere la Key melatonin defender?
ho avuto qualche anno fa il linfoma di hodging
oppure è melgio la Key mnelatonin night?
attento vostra risposta.
grazi Anna

Domanda posta da: Anna ( 06/05/2010)

Les he pedido desde España , barcelona, Melatonina para el insomnio y no me ha llegado
Domanda posta da: Patricio Guzmán ( 06/05/2010)

Spett.li, ho 60 anni e sono diabetico e iperteso.
Vorrei sapere se posso assumere tranquillamente:
Key Melatonin Defender. Grazie

Domanda posta da: Zoccali rocco ( 05/05/2010)

per quanto tempo posso prendere melatonin fuid 3mg
Domanda posta da: RENE ( 05/05/2010)

sono in menopausa da due anni prendo melatonina night 3mg sono riuscita a regolizare il disturbo del sonno non riesco a perdere peso
Domanda posta da: rene ( 05/05/2010)

Salve,
ho lo stesso problema di Anele che ha scritto sotto...
Su Vs. consiglio sto già assumendo la doppia somministrazione della Night prima di coricarmi, ma nei momenti di ansia o preoccupazione non riesco a dormire neppure con la doppia dose. Questo accade ogni 7/15 giorni e anch'io vado avanti così ormai da 1 anno.
L'assunzione della Night 1 compressa l'ho iniziata a ottobre scorso, mentre 2 insieme come dicevo da 1 mese.
Vorrei sapere per quanto tempo posso andare avanti con 2 senza problemi, non è troppo 6 mg?
Assumendo il magnesio al mattino ed essendo anche contenuto nella melatonina non risulta troppo?
Come mai ad alcuni suggerite 1 compressa all'imbrunire e 1 prima di coricarsi e non 2 insieme?
Grazie in antiipo per la vs. risposta.
Cordiali saluti.
Ely

Domanda posta da: ( 05/05/2010)

salve, prendo la vostra melatonina da circa due mesi, due compresse prima di coricarmi, ho insonnia da circa 7 mesi da quando e' nata la mia bimba, nonostante abbia avuto un po di miglioramenti sono sempre uno straccio,non riesco mai a farmi 6 ore filate di sonno, mi e' stato detto che la melatonina andrebbe assunta non prima delle 22 , e' vero? io la prendo sempre prima di coricarmi cioe verso le 23;00 o mezzanotte, avra mai fine questa insonnia?? (consideri che non ho stress di alcu genere) forse e' il caso di cambiare posologia??
graziee

Domanda posta da: sonia ( 05/05/2010)

Buongiorno! Ho 49 anni, non ancora in menopausa ma con assenza di ciclo da tre mesi, qualche leggera vampata ma soprattutto molta ansia e un fastidioso senso di oppressione al petto. In passato ho spesso fatto uso di paroxetina, seppure in dosi minime, per depressione,ansia e nervosismo, ho smesso da qualche mese perchè sono stanca di farmaci ma ora sto male di nuovo. Da una settimana, dietro vostro consiglio, sto assumendo Key Melatonin Defender ma so che ci vorrà un pò di tempo per avere dei risultati. Il problema è che ho un'ansia che mi divora e non riesco quasi a lavorare perchè non riesco a concentrarmi e respiro male a causa di quest'oppressione. Come non bastasse l'ansia mi porta fame nervosa e in pochi mesi sono aumentata di dieci chili! Sono disperata! Volevo chiedervi se contemporaneamente alla Key Defender 5 mg. posso assumere la paroxetina 20 mg, giusto per il tempo di riprendermi e poi magari scalarla ed eliminarla quando mi sentirò un pò meglio. Grazie per questo utilissimo sito e per la vostra gentilezza.
Domanda posta da: ariel ( 05/05/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe