Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Aprile / 2011"
ho 52 anni con mestruazioni che nell'ultimo anno sono comparse un paio di volte. Ho episodi di caldo notturno ma ciò che mi disturba di più è il sonno interrotto, da 1 anno e mezzo mi addormento con facilità svegliandomi a metà notte per 2 o 3 ore. Leggendo il forum ho ordinato in farmacia Key melatonin fluid, procedo con una compressa prima di andare a letto? Grazie
Domanda posta da: vale ( 06/04/2011)

Buongiorno. Ho 50 anni e da qualche mese ho cominciato i sintomi classici della menopauisa (Caldane stress ansia colesterolo pressione alta). Ho preso per 6 mesi la defender ora sto prendendo la fluid) posso prendere tutte e due? Il ciclo va e viene.Sono molto anemica perchè il mestruo sono anni che è emorragico. Quindi anche se si fermasse non sarebbe male!!!Prendo anche una pastiglia per la pressione alta!!il colesterolo è intorno ai 250 ma penso sia un fatto genetico perchè anche i miei genitori lo portavano alto!!!Graziee
Domanda posta da: Daniela61 ( 06/04/2011)

Salve!Chiederei cortesemente un elenco delle farmacie che trattano questo prodotto in Lombardia, Emilia Romagna,Marche, o Trentino, poichè vivo a Pesaro, ma mi avete risposto che da noi non ci sono, ma nelle altre regioni potrei arrivarci!Il prodotto viene venduto anche in erboristeria o parafarmacia? Grazie!
Domanda posta da: ( 06/04/2011)

Buongiorno ho 49 anni, tre anni fa ho avuto un tumore al seno, dopo l'intervento e la radioterapia sono stata curata con tamoxifene che attualmente prendo e enantone che il mio oncologo ha deciso di farmi smettere. Oggi era il giorno in cui avrei dovuto fare l'iniezione di iniezione ed è da questa mattina che ho forti vertigini, grande stanchezza.... so che potrebbero non ritornare le mestruazioni, ma ci sono consigli per evitare di stare come sono stata oggi? grazie
Domanda posta da: Giusi ( 05/04/2011)

è possibile assumere la melatonina fluid e defender durante il giorno?
grazie,ditinti saluti.

Domanda posta da: safeburner67 ( 04/04/2011)

è possibile assumere la melatonina fluid e defender durante il giorno?
grazie,ditinti saluti.

Domanda posta da: safeburner67 ( 04/04/2011)

è possibile assumere la melatonina fluid e defender durante il giorno?
grazie,ditinti saluti.

Domanda posta da: safeburner67 ( 04/04/2011)

è possibile assumere la melatonina fluid e defender durante il giorno?
grazie,ditinti saluti.

Domanda posta da: safeburner67 ( 04/04/2011)

Quando è preferibile assumere la FLUID,mattina o sera?
Domanda posta da: MAURO ( 04/04/2011)

Assumo melatonina da qualche mese per problemi di insonnia adesso risolti. Dopo poco ho iniziato ad avere delle irregolarità mestruali.
può in qualche modo interagire lamelatonina con il ciclo mestruale?
grazie

Domanda posta da: monica ( 04/04/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe