Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Aprile / 2011"
Ciao a tutti
Ho comperato una confezione di Melatonina Night ed una Fluid. Posso alternarle?!?!?
Sono rimasto esterefatto dalle asserzioni di tante persone che temono, o asseriscono, che la melatonina dia possibili motivi di depressione. Sono da anni (15) che utilizzo i benefici, ed a 56 che ne ho adesso , non posso far altro che consigliarla

Domanda posta da: skyred76511 ( 02/04/2011)

Posso far assumere la melatonina al mio compagno che ha subito un'esportazione di un rene per un tumore? che benefici e controindicazioni può avere?grazie
Domanda posta da: giovanna ( 02/04/2011)

le dosi di melatonina ,quante pillole si possono prendere
Domanda posta da: olimpia ( 02/04/2011)

Buon giorno ho una cortesia enorme da porvi urge un importante cosiglio, ho 41 anni è da 21 anni da quando allora avevo 20 anni chw faccio un lavoro a turni i primi 11 anni un 5/2, poi ad oggi e cosi in avanti un turno a ciclo continuo 6/3 ovvero due mattine 5/13 due pomeriggi 13/21 due notti 21/5, quando faccio la il primo turno la mattina 5/13 vado a dormire verso le 23:30 / 24:00,metto la sveglia alle 4:15, faccio fatica a prendere sonno e piu faccio fatica piu mi prende un ansia, ma il problema è poi che spesso mi sveglio in continuazione e alla fine è piu il tempo che passo a cercare di prendere sonno e a gurdare la sveglia che dormire sono in generale un persona assai ansiosa che mi agito facilmente, quando faccio il secondo turno dormo bene e non mi sveglio anche se ho un sonno molto leggero , mentre quando faccio il terzo turno la notte 21/5 vado a letto verso le 6:00 / 6:30 spesso fatico a prendere sonno mi sveglio dopo 4 ore circa e quasi mai poi riprendo sonno, e se riesco raramenre però vado a riposarmi nel primo pomeriggio almeno fra le due notti ma al max dopo un oretta sono con gli occhi aperti e in questi due giorni che faccio notti mi sento piuttosto scombussolato e un pò intontito. Quando non lavoro, a prte il mio sonno molto leggero dormo bene, non prendo nulla solo una tisana tipo dolce sonno o relax riposo prima di coricarmi, e faccio ciclismo (la mia passione) in modo regolare durante l'anno. 1000 grazie per avermi ascoltato e scusate se mi sono dilungato un pò troppo ma ho cercato di spiegare tutto il meglio possibile, grazie anticipatamente per le risposte. A presto
Domanda posta da: Luigi ( 02/04/2011)

vorrei saper se posso dare la melatonina alla mia bimba di 15 mesi , per quanto tempo, e se dovessero esserci danni suula sua salute o assuefazione . gazie
Domanda posta da: vale ( 02/04/2011)

salve, ho 32 anni e dall'età di 16 anni ho iniziato ad avere i primi episodi di insonnia. nell'arco di questi anni ho avuto dei periodi felici di sonno pur sempre con qualche difficoltà ad addormentarmi (dalle 2 ore a complete notti in bianco). l'insonnia è gradualmente ricomparsa e pian piano aumentata negli ultimi 5 anni, fino ad arrivare a dormire attualmente in maniera disordinata 5 ore se è una notte fortunata altrimenti 3 ore per vari giorni fino a quandoil mio corpo e cervello esausti crollano. naturalmente la qualità della mia vita è diminuita e spesso la giornata è un calvario. naturalmente ho dei problemi di memoria, dimentico facilmente discorsi fatti pochi minuti prima e di notte, non so se è ricollegabile all' insonnia, mi fischiano sempre le orecchie.
ho assunto per tre mesi un ansiolitico, poi sostituito con il nervaxon che ora prendo una volta al giorno da 2 mesi , ho preso per alcuni mesi anche la melatonina ma automaticamente dopo 5 6 ore mi svegliavo ed ero assonnata comunque.
il medico mi ha consigliato di continuare a prendere la melatonina, che ho interrotto. vorrei cominciare a riprenderla, con quale dose inizio? e dopo quanto tempo posso aumentare?
vorrei avere più consigli possibili e sapere se con un insonnia come la mia è possibile ristabilire le otto ore di sonno che un tempo mi davano riposo.


Domanda posta da: ( 02/04/2011)

Salve.nelle ultime settimane ho havuto un rapporto completo con mia moglie. lei stà attrversando un periodo di meno pausa da circa sei mesi e adesso ha le mestruo.vorrei sapere come mai non e rimasta in cinta. come è possibile questo?
Domanda posta da: Ros ( 02/04/2011)

salve,volevo chiedere io soffro anche di ipertensione,oltre al colesterolo,ansia,un po' di depressione,e purtroppo vado a dormire verso le 23 e anche piu' tardi,poi mi sveglio verso 2,30 perchè mio marito facendo il pizzaiolo viene a quell ora,e io mi alzo le faccio da mangiare e mi vado a ricoricare verso le 3,30 o 4,00 del mattino per poi rialzarmi verso le 8,00,cosa mi consiglia?Sono molto nervosa tra l altro,vi prego consigliatemi qualcosa.Grazie
Domanda posta da: sara ( 02/04/2011)

Buona sera allo staff,
strano ma vero,
dopo un iniziale risultato positivissimo dei valori di tsh riguardo una tiroidite autoimmune
di hashimoto,(con assunzione melatonina zinco-selenio)
i valori dopo tre mesi di assunzione sono balzati
a valori decisamente alti e fuori range.
Ho interrotto purtroppo la tanto mia cara melatonina,in quanto so che questa in questi caso
puo dare problemi maggiori.
Strano pero' che all' inizio dopo solo un mese i
miei valori di tsh erano decisamente incoraggianti.......sigh
voi cosa ne pensate??????
Ringrazio e saluto cordialmente

Domanda posta da: Giovanni ( 01/04/2011)

Ho compiuto 60 anni e volevo sapere quante pastiglie dovrei assumere giornalmente di key Meletonin Defender, quando e per quanto tempo.
Grazie

Domanda posta da: Franco Scappini ( 01/04/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe