Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Aprile / 2011"
E' da poco che assumo la melatonina consigliatami dalla mia farmacista per il mio sonno leggero e discontinuo. Volevo sapere se questa ha effetti sui sogni. Comunque devo dire che adesso, pure se almeno una volta la notte mi sveglio per andare in bagno, dormo veramente bene!!! Grazie.
Domanda posta da: catia ( 27/04/2011)

Io soffro di stipsi,e mi sono accorto che usando la melatonina anche una sola compressa,mi da un effetto lassativo.Quindi devo sospendere subito l'assunzione.Cortesemente avrei bisogno di un vostro parere. Grazie Mario
Domanda posta da: Mario ( 27/04/2011)

Sono un donatore di sangue, posso prendere regolarmente la melatonina?
Domanda posta da: pierluigi ( 26/04/2011)

la somministrazione di melatonina in pazienti affetti da sarcoidosi che soffrono di alterazione nel ciclo sonno - veglia e di frequenti insonnie, potrebbe avere effetti positivi anche nella modulazione del sistema immunitario o si rischia di potenziare la già eccessiva attivazione del sistema?
Domanda posta da: emme ( 26/04/2011)

Bongiono ho 52 anni in menopausa da 3 anni e mezzo , il mio incubo sono le vampate e la sudorazione notturna , non voglio fare la TOS e ho provato diversi alternative, senza grandi risultati , il probelam più fastidioso è la notte mi sveglio diverse volte, sto assumendo delle compresse 2 al giono Phyto soya , potrei al limite abbinare prima di coricarmi la melatonina per dormire meglio ? grazie attendo una risposta
Domanda posta da: LILIAM ( 26/04/2011)

salve e da circa due mesi che sto soffrendo di insonnia, faccio fatica ad addormentarmi e quando mi succede dormo circa un ora e mezza e mi risveglio, solo quando si fa mattino mi riaddomento per un altra oretta, questo mi succede almeno per due o tre giorni alla settimana, il resto dei giorni dormo tutta la notte...ce da dire che ho partorito da 3 mesi e il mio bimbo dorme tutta la notte. ho assunto melatonina gold in maniera poco costante poichè nn ho riscontrato effetti, vorrei sapere se la melatonina da effetti a lungo termine ovvero dopo un po di giorni di assunzione costante grazie!
Domanda posta da: lalla ( 26/04/2011)

Salve, volevo sapere se assumendo 2 compresse di Fluid sono troppo elevati i valori dei vari minerali e se puo' essere una scelta continuativa(io faccio cosi', sostituendo la defender ,abbastanza di frequente,per poter usufruire del cromo della fluid)Vi ringrazio e vi saluto roberto
Domanda posta da: roberto ( 26/04/2011)

Salve a tutti. Vorrei chiedere se sto sbagliando assumendo la melatonina prima di coricarsi dopo aver preso, dopo cena, una compressa di gaviscom. grazie
Domanda posta da: ( 26/04/2011)

salve volevo chiedervi secondo voi lA confezione di cloruro di magnesio da un kg che vendono in farmacia ad un prezzo modico di 14 o 15 euro e del buon magnesio al momento assumo su vostro consiglio "magnesio assoluto" che e un carbonato di magnesio in una formula citrata a me sembra ottimo ma costa un po troppo grazie
Domanda posta da: franco ( 25/04/2011)

so che bisogna prendere la melatonina sempre alla stessa ora ma a che distanza dalla cena?
Domanda posta da: michele surdo ( 24/04/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe