Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Aprile / 2011"
da più di un anno ho smesso di fumare (circa 20-22 sigarette al giorno) e subito ho avuto problemi di sonno, cioè la sera alle 23,00/23,30 circa prendo subito sonno ma alle 04,00/04,30 mi sveglio e raramente dopo qualche ora mi riaddormento. ho anche il colesterolo alto (totale 240-250)e sono ansioso. da circa un mese assumo 3 compresse al giorno da 1 mg (enervit- enerzona) di omega 3 e tra non molto poichè pratico sport con bici da corsa assumo da 2 a 6 compresso al giorno di aminoacidi (big one). quale confezione di melatonina mi consigliate di acquistare e come devo assumerla. grazie
Domanda posta da: leone66 ( 24/04/2011)

vorrei sapere se lamelatonina topica è utile nella donna nell'alopecia androgenetica e in che misura e se è in vendita in farmacia sotto quale nome.































Domanda posta da: rosj ( 23/04/2011)

BUONA SERA MI SAPRESTE DIRE UNA RISPOSTA?PRENDEVO LE GOCCE EN DA CIRCA 3 MESI X BATTITI ACCELERATI E ANDAVANO BENE LI HO VOLUTI CAMBIARE CON GOCCE CALMANTI MELISSA PASSIFLORE E BIANCO SPINO,PERO HO NOTATO CHE MI SENTO ANSIOSA E AGITATA,LI PRENDO DA DUE GIORNI,COSA MI CONSIGLIATE?
Domanda posta da: GRAZIELLA ( 23/04/2011)

Da circa 3 anni assumo melatonina nighet,in questi anni ho trovato moto miglioramenti sia sul sonno che su altri organi.A questo punto chiedo se devo continuare a prendere una sola pasticca o eventualmente 2,perchè alcune notte mi sveglio e poi riprendo sonno.Ma devo anche dire che la qualità del sonno è migliorata.
Grazie

Domanda posta da: gianni ( 22/04/2011)

Ho62 anni, da circa 18 mesi sto prendendo key melatonina defender poi durante il giorno vitamina C ed a periodi intervallati aloe arborescens,ho il colesterolo 240.
Durante questo periodo non mi sono mai ammalato, posso continuare.
Grazie

Domanda posta da: giuliano liberati ( 22/04/2011)

ho la sarcoidosi polmonare da 14 anni curata? con deltacortene a varie dosi a seconda dei disturbi.a volte ho delle emoftoe più o meno copiose,negli esami del sangue risulto avere una piccola carenza di piastrine 13000.vorrei sapere se e quale tipo di melatonina può aiutarmi grazie
Domanda posta da: daniele ( 22/04/2011)

BUONA SERA MI SAPRESTE DIRE UNA RISPOSTA?PRENDEVO LE GOCCE EN DA CIRCA 3 MESI X BATTITI ACCELERATI E ANDAVANO BENE LI HO VOLUTI CAMBIARE CON GOCCE CALMANTI MELISSA PASSIFLORE E BIANCO SPINO,PERO HO NOTATO CHE MI SENTO ANSIOSA E AGITATA,LI PRENDO DA DUE GIORNI,COSA MI CONSIGLIATE?
Domanda posta da: GRAZIELLA ( 22/04/2011)

appena compiuti 50 anni....una tragedia!!! sono piena di dolori alle ossa....anche e femori....cammino parecchio, ma ora non riesco piu' a fare lunghi percorsi senza star male ! il ciclo e' ancora presente, anche se molto irregolare....inizio a breve terapia ormonale sostitutiva, credo trandermica, a causa delle mie forti emicranie con aura....sono a pezzi...anche il mio peso corporeo e' aumentato di 8 kg nel corso degli ultimi 2 anni...ora ne ho persi 6, ma il mio aspetto certo, non e' piu' quello di un tempo ! il tono muscolare, lascia molto a desiderare ! mi date un consiglio ? grazie...
Domanda posta da: Blueberry ( 20/04/2011)

gentile staff, ho fatto l'ordine di melatonina defender 3 scatole ,harmanaie 3 scat,il 14/4/2011 .Non ho trovato neanche il biglietto di giacenza in posta,o sul mio portalettere,a volte e affisso per strada sul citofono ,chiedo se per caso e ritornata la merce in dietro?
Domanda posta da: patrizia 61 ( 20/04/2011)

Ho ricominciato a prendere la melatonina, mi capitadi sognare tantissimo sogni strani e qualche volta anche paurosi.
E' normale o sono io un po particolare?

Domanda posta da: daniela ( 20/04/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe