Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Aprile / 2011"
Buon giorno ho 53 anni e da un mese a questa parte il ciclo è impazzito mi spiego meglio. Il mese scorso ho avuto macchie poi per un po di giorni sono scomparse e dopo circa una settimana sono tornate le macchie e il 4-5 giorno un ciclo forte. Sono scomparse il settimo giorno e il 4 aprile sono tornate le macchie oggi che è 10 aprile ho il ciclo forte mi devo preoccupare o sono sintomi di menopausa???
Domanda posta da: ( 10/04/2011)

Sono entrata in menopausa a 53 anni. Di costituzione magra ereditaria, sono aumentata nel giro di due-3 anni di otto kg, cioè da 49-50 a 58 kg. Ora,ho 58 anni e sono dimagrita di 5 kg senza fare attività fisica o diete, specifico però di avere una vita abbastanza stressante. E' normale comunque questa mia perdita di peso involontaria? grazie a ki mi dà un chiarimento
Domanda posta da: gabriella ( 09/04/2011)

Ho 53 anni, in menopausa da quasi un anno.Il mio problema è che la notte mi sveglio di continuo e poi faccio fatica ad addormentarmi.Questi ripetuti risvegli mi innervosiscono e la mattina mi alzo stanca e di malumore,pertanto la sera non riesco a guardare un semplice programma televisivo perchè già alle 10 ho sonno.
Domanda posta da: zarellita ( 08/04/2011)

Salve, ho letto su wikipedia( emi sembra semplicemente assurdo) che la melatonina inibisce la libido...che ne pensa?
Domanda posta da: dario ( 08/04/2011)

salve,ho 46 anni e dalle analisi ormonali il ginecologo ha diagnosticato la menopausa,non assumo nulla ma mi sento ogni giorno più stanca,la depressione sta aumentando insieme alla sonnolenza e dolore in tutte le ossa,non vorrei assumere ne la pillola ne antidepressivi,sono alla ricerca di soluzioni naturali da poter usare sempre per sconfiggere la depressione e la stanchezza ma sino ad adesso ne vitamine ne erbe hanno funzionato,può la melatonina aiutarmi, a cosa associarla?Ho letto che può funzionare insieme ai fitoestrogeni,quali sono i più adatti e quale dosaggio?Grazie per l'aiuto.
Domanda posta da: ( 07/04/2011)

salve,ho 46 anni e dalle analisi ormonali il ginecologo ha diagnosticato la menopausa,non assumo nulla ma mi sento ogni giorno più stanca,la depressione sta aumentando insieme alla sonnolenza e dolore in tutte le ossa,non vorrei assumere ne la pillola ne antidepressivi,sono alla ricerca di soluzioni naturali da poter usare sempre per sconfiggere la depressione e la stanchezza ma sino ad adesso ne vitamine ne erbe hanno funzionato,può la melatonina aiutarmi, a cosa associarla?Ho letto che può funzionare insieme ai fitoestrogeni,quali sono i più adatti e quale dosaggio?
Domanda posta da: ( 07/04/2011)

ho 56 anni, soffro di ipertensione arteriosa,e prendo un farmaco ogni mattina ,per diverso tempo ho preso la melatonina fluid. da qualche mese non ho smesso, volevo iniziare di nuovo e chiedo se nel mio caso è più giusto prendere la fluid. Grazie
Domanda posta da: bartoletti daniela ( 07/04/2011)

Sono vostro cliente x melatonina defender e chitosano. Mia moglie soffre attualmente di dolori in varie parti del corpo ed è molto infiammata. Sta facendo vari esami per trovarne la causa ed una dottoressa, durante un ultimo collocquio, avendole detto che usa melatonina, le ha consigliato di sospenderne per il momento l'uso, perchè da studi effettuati sembra che nel caso di stati infiammatori, la melatonina può incrementare lo stato infiammatorio. Può essere vero?
Domanda posta da: CECCARONI RENATO ( 07/04/2011)

per favore vorrei saperne di più circa l'eventuale cura contro l'osteoporosi facendo uso della vostra melatonina. Quali ricerche sono state fatte?
Sto assumendo la Defender da quasi tre anni e dovrei anche curare le mie ossa con cure troppo pesanti che non voglio fare oppure quantità massicce di vit. d
Fino a che punto posso fidarmi della melatonina e quali sarebbero gli eventuali esami per scoprirlo?
Grazie mille della vostra gentilezza.

Domanda posta da: mais ( 06/04/2011)

Il vostro prodotto è fantastico. KEY MELATONIN NIGHT.
Il problema è che quando mi sveglio al mattino, ho sempre il viso stanco e pallido nonostante abbia riposato benissimo.
A cosa può essere dovuto?

Domanda posta da: dario ( 06/04/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe