Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Dicembre / 2008"
ho 51 anni e sono in menopausa chirurgica da cinque anni. Ho avuto tutti i problemi e sintomi della menopausa in forma grave , ho seguito varie cure ormonali fino ad approdare al farmaco LIVIAL che prendo da due anni e mezzo. vorrei sapere se posso sostituire al Livial la melatonina defender ed avere gli stessi effetti positivi. grazie
Domanda posta da: cristina ( 01/12/2008)

Salve.
Ho acquistato circa un mese fa sul vostro sito la Key melatonin Night + la Fluid. Non capisco perché con la Fluid ho riscontrato problemi quali maggior difficoltà a prendere sonno rispetto alla versione Night, e capita di svegliarmi anche la notte con la Fluid, o di svegliarmi il mattino e sentirmi meno riposato rispetto alla versione Night. Sarà il cromo picolinato? Grazie, saluti. FG

Domanda posta da: Francesco ( 01/12/2008)

volevo sapere che differenza c'e fra key melatonin e Ti melatonin, i sto prendendo la ti melatonin, grazie
Domanda posta da: rita ( 01/12/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe