Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Dicembre / 2008"
Mia moglie 46 anni non ha particolari patologie però da qualque mese soffre occasionalmente di vampate di calore e leggere irregolarità nel ciclo può essere utile la melatonina e che tipo? Grazie
Domanda posta da: Mario ( 03/12/2008)

Mia madre ha 79 anni soffre di cuore glaucoma e ipercolesterolemia assume tenormin, monoket,cardioaspirina, fluss,volevo chiedere,visto che da quando io assummo la night sto meglio, se per le patologie di mia madre la melatonina può essere utile e che tipo? Grazie
Domanda posta da: mario ( 03/12/2008)

MIA MADRE HA INTERROTTO LA TERAPIA ORMONALE 2 ANNI FA DOPO UNA MENOPAUSA FORZATA AVVENUTA A 35 ANNI.ORA SOFFRE DI VAMPATE SIA DI GIORNO CHE DI NOTTE.COSA E COME DEVE PRENDERE UNA EVENTUALE TERAPIA CHE ALLIEVA I SUOI MALESSERI.COME E QUANDO PRENDERLA?GRAZIE 1000.
Domanda posta da: SIMONA ( 02/12/2008)

BUONGIORNO, MIA MADRE ENTRANDO IN MENOPAUSA SOFFRE DI CONTINUE VAMPATE DI CALORE.COME E COSA SI DEVE PRENDERE PER COMBATTERLE.UN GINECOLOGO HA CONSIGLIATO IL DAPAROX MA CHE CENTRA?GRAZIE.
Domanda posta da: SIMONA ( 02/12/2008)

Ho 51 anni e da uno non ho più il ciclo.
Ho sofferto e soffro da anni di ansia direi cronica (situazione pesante in famiglia con una madre che soffre di Demenza Senile).Ho fatto qualche ciclo di terapia con antidepressivi per cercare di tenere sotto controllo quest'ansia che mi sta distruggendo la vita.
Resisto per un paio di mesi,soffrendo come un cane, eppoi sono costretta a riniziare con i farmaci. L'inizio della menopausa ha certamente accentuato tutta la sintomatologia e con l'aggiunta delle vampate e dell'insonnia di cui soffro da qualche mese, la situazione è diventata insostenibile.Sono mesi ormai che ho come una colata di cemento sul collo e sulla testa.
Il medico che conosce la mia storia clinica mi ha consigliato di riprendere l'antidepressivo associato a delle gocce di ansiolitico. Ho comperato le medicine, le ho pronte in casa da circa due mesi, ma non ho il coraggio di riniziare
per il peggioramento momentaneo che consegue sempre all'inizio della terapia. Non potrei stare anche peggio di come sto.
Potrei trarre giovamento alle mie condizioni con la melatonina? A quale specialista dovrei rivolgermi per discutere la terapia?

Domanda posta da: Sanna L. ( 02/12/2008)

Vorrei sapere se con le cure omeopatiche si può prendere la melatonina.
Domanda posta da: crifelix ( 02/12/2008)

ho preso la melatonina per la notte per 3 settimane, ma poi ho dovuto smettere perchè cominciava a crearmi depressione... mi sono accorto che i pensieri sul lavoro diventavano sempe più pessimisti e che non vedevo più futuro (ho cambiato lavoro da poco). Se ne è accorta anche mia moglie che mi ha detto di sopendere la melatonina. Io devo dire che dormivo benissimo con la melatonina e che mi dispiaciuto smettere... Però dove aver smesso la melatonina i pensieri negativi se ne sono andati, ma il sonno non è quello di prima. Ho chiesto ad una mia amica americana appassionata di supplementi vitaminici e mi ha detto che la melatonina andrebbe accompagnata da una supplezione di triptofano e vit B6. Questo perchè la supplezione di melatonina inibisce la produzione di triptofano e così non c'è più produzione di serotonina: il che cxauserebbe i cattivi pensieri/deppressione. Lei cosa mi dice? Prendo la melatonina night con il triptofano?
Grazie

Domanda posta da: moreno ( 01/12/2008)

posso assumere la melatonina prima di andare a dormire visto che stò prendendo Sereupin per la depressione e attacchi di panico ? Il problema è che riesco ad addormentarmi subito ma dopo poche ore sono sveglia e non riesco più a riprendere il sonno, negli effette collaterali del Sereupin c'è propio scritto disturbi del sonno. Grazie.
Domanda posta da: stefania ( 01/12/2008)

vorrei sapere se il prodotto melatonina defender possa contrastare con un prodotto che assumo per la depressione e ansia che contiene 50mg di 5-HTP (rilascio immediato) e 250mg di L-triptofano (rilascio protatto) che si chiama Tryptochron ?
Grazie Luca

Domanda posta da: spiderman71 ( 01/12/2008)

MIO PADRE è AFFETTO DA GLAUCOMA , COME POTREBBE ESSERE UTILE LA MELATONINA?
GRAZIE

Domanda posta da: NUNZIA NAVARRA ( 01/12/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe