Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Dicembre / 2008"
una oersona diabetica può assumere la melatonina? Se si che vantaggi può portare alla persona diabetica? grazie mille.
Domanda posta da: niki ( 10/12/2008)

una oersona diabetica può assumere la melatonina? Se si che vantaggi può portare alla persona diabetica? grazie mille.
Domanda posta da: niki ( 10/12/2008)

Da 3 anni non riesco più a dormire(sopratutto la notte). Anche se vado a letto alle ore 02 non riesco a dormire neanche poco. Grazie!
Domanda posta da: ( 10/12/2008)

ho 51 anni sono un agente di poliz mun,pratico sport agonistico amatoriale,running sono un maratoneta,però da un pò di tempo,faccio fatica ad addormentarmi,sono molto ansioso,sino a farmi arrivare la pressione sanguigna molto alta alle volte,come effettuo una visita medica assumo un piccola pillola per la pressione,che fare.....grazie anticipatamente
Domanda posta da: nik ( 10/12/2008)

spettabili dottori-consiglieri..sono una giovane donna di 32 anni che soffre di attacchi di panico da più di 1 anno dopo varie ricadute in passato, confuse con altri malori..oggi mi curo con psicofarmaci che sono prazene da 6 a 10 gocce il mattino, nel pomeriggio 1 compressa di entact da 10mg e 20 gocce di prazene prima di dormire..perchè oltre ad una forte ansia e nervosismo, irrequietezza, non dormivo poraticamente mai cioè da quando mi sono sposata e ad ogni minimo movimento di mio marito sobbalzo..da premettere che prima prendevo valeriana dose massima che non ha più dato risultati..francamente non mi sento ancora bene..con gli psicofarmaci..la cura la sto facendo da 4 mesi e in alcuni momenti ho tremori,deconcentrazione,nausea e sbandaemnti..vertigini, anche perchè soffro di cervicale e labirintite, in questa estate ho avuto anche un ricovero..dove solo per farmi la risonanza magnetica all'encefalo, che per fortuna ha dato esito negativo, hanno dovuto dopo 3 tentativi nulli sedarvi..svenivo al solo pensiero di chiudermi..boo..vorrei tanto una mano..giuro in passato solo attacchi brevi non sono mai stata così grave..non riesco ad andare a fare spesa mi fiene forte ansia da scappare fuori, e neppure in chiesa..non consigliatemi terapie nè di gruppo, nè personali non posso permettermelo e poi non lo so non ci credo..con la melatonina si può qualcosa senza intossicarmi??ancora di più..la mia paura più grande è rimanere sola da qualche parte,è proprio una angoscia..tipo anche solo in bagno..penso spesso alla morte e vorrei aggiungere che urino tanto durante il giorno..anche se non bevo eccessivamente..ho poca resistenza allo stress, mi stanco subito, e mi sento molto debole..vorrei puntualizzare una cosa..sono laureata ma non lavoro,ho seri problemi economici magari avete dei campioni da fornirmi per provare almeno la terapia..inizialmente vi ringrazio qualsiasi sia la vostra decisione..scusatemi se vi ho infastidito
Domanda posta da: ANITA ( 10/12/2008)

ho 50 anni e anche sclerosi multipla , vorei sapere che cosa dovrai usare per mia stanchezza .
Domanda posta da: J. miladinovic ( 10/12/2008)

mi e' stata riscontrata una calcificazione pineale vorrei chiedere se e' normale all'eta' di 21 anni o se mi devo preoccupare approfondendo gli accertamenti diagnostici
Domanda posta da: laura ( 09/12/2008)

Sono un uomo di 51 anni ed è da circa 3 mesi che assumo la key night e da due che effettuo la doppia somministrazione( 1 la sera alle 18 e 1 prima di andare a letto verso le 23 circa). In un primo periodo sembrava che le cose funzionassero ,infatti riuscivo a mettere insieme circa 4 -5 ore di sonno per notte (una manna). Adesso da circa una settimana è ricomparsa la fase acuta dell'isonnia causandomi nuovamente notti insonni oppure piccoli frammenti di sonno di circa 15-20 minuti intervallati. E' innegabile che l'illusione iniziale ha lasciato il posto alla disperazione anche perchè , allo stato attuale non vi sono evidenti sistuazioni o cause che possano evidenziare il problema. La ringrazio per la risposta quanto meno consolatrice.
Domanda posta da: arwen06 ( 09/12/2008)

kosa sn gli ecufemi?
Domanda posta da: poukl ( 08/12/2008)

ho 56 anni e colesterolo totale 240 e ldl 180 ,già da tre anni prendo la melatonina defender,posso aggiungere una di melat.fluid oppure mezza di defender per non andare oltre i 5mc?.Un eccesso di melatonina può dare problemi?
grazie

Domanda posta da: fabio ( 07/12/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe