Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Giugno / 2007"
Ho iniziato a prendere la melatonina fluid ed ho notato le feci molto liquide,probabilmente per la presenza di magnesio,cosa mi consigliate.grazie
Domanda posta da: fabio ( 05/06/2007)

in merito al mio ordine (quello dove non avevo messo il pagamento) mi potreste dire quando lo avete spedito ?? ho qualche piccolo problema logistico e volevo tenerlo sott'occio
Domanda posta da: nemo65 - mario ( 05/06/2007)

Una piccola curiosità: leggevo e me ne parlavano dei conoscenti del Ascorbato di Potassio con Ribosio quale ottimo preventivo per le difese immunitarie. Chiedo se il preparato anzi citato può essere complementare alla melatonina Defender.
Grazie

Domanda posta da: Euclide1964 ( 05/06/2007)

di quali altre sostanze parla - walter pierpaoli-
oltre alla melatonina ?

Domanda posta da: gionni ( 04/06/2007)

cosa succede se io continuo a prendere la melatonina in gravidanza anche se è sconsigliata
Domanda posta da: lu ( 04/06/2007)

assumo 20+20 gocce tm avena sativa e alla sera ho l'abitudine di bere una tisana di melissa.... posso usare anche la melatonina? grazie.... abbassa la pressione in chi ce l'ha già tendenzialmente bassa?
Domanda posta da: valentina ( 04/06/2007)

la melatonina puo' aumentare l'effetto dei farmaci antidepressivi
Domanda posta da: lucia ( 04/06/2007)

un'amica medico mi ha detto che l'assunzione di melatonina da parte di donne fertili per periodi prolungati potrebbe essere nociva ( specificando che il problema non sussisterebbe per uomini e donne in menopausa ) E' vero ?
Domanda posta da: Stella ( 04/06/2007)

la melatonina si puo' usare in un bimbo di 10 anni e mezzo che pesa 42 kg e dorme male alla notte con un sonno agitato e continui risvegli?
Domanda posta da: lella ( 03/06/2007)

Salve!.. sono una donna di 59 anni. Dall'età di 55 anni sono in menopausa e dopo periodi difficili di vampate e forti sbalzi di umore ho deciso di seguire da sei mesi una terapia sostitutiva col farmaco "Angeliq" che mi ha dato grande giovamento. Ora la mia ginecologa mi ha detto che il livello ormonale dopo questi sei mesi di trattamento ha raggiunto la normalità e devo smettere per altri sei mesi (premetto che ho un fibroma che un anno fà aveva un diametro di 7 cm e che probabilm avrà tenuto in considerazione).. E' una settimana che non prendo più la pillola e già mi sento un pò spossata ed ansiosa.. Vorrei cortesemente un vostro parere circa la posologia.. E' necessario smettere?.. cosa mi consigliate?.. vi ringrazio molto per le informazioni che mi darete.
Cordialmente
Angela

Domanda posta da: angel ( 02/06/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe