Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Giugno / 2007"
Salve,per cortesia vorrei sapere se visto che prendo una compressa al giorno di acido folico (perchè fino a ieri assumevo la pillola anticoncezionale),posso assumere questo integratore?E per quanto tempo?Grazie.
Domanda posta da: mariagrazia ( 09/06/2007)

Gent.le dottore, ho sempre avuto problemi di sonno, sono uno studente e spesso prima degli esami ho fatto nottate sui libri, con la conseguenza che i giorni seguenti non riuscivo ad addormentarmi prima delle 5-6 di mattina e svegliarmi alle 13 circa.
A ciò è seguito un terribile stress ed ansia per il fatto di non riuscire a prendere sonno.
Negli ultimi giorni ho provato a prendere la Melatonina e i risultati devo dire che si vedono perchè prendo sonno alle 2 ( compressa presa all'1) però non faccio le normali 8 ore, anzi mi sveglio sempre alle 8 precise di mattina anche se ho ancora un pò di sonno.
Volevo chiedere se è normale nei primi giorni di assunzione e se sì per quanto tempo dovrei protrarre il trattamento per regolarizzarmi.

Domanda posta da: Gianluca ( 09/06/2007)

Volevo un'informazione. Posso tranquillamente assumere la vs melatonina defender in concomitanza con il ginseng? Grazie.
Domanda posta da: Katia ( 07/06/2007)

ho 33 anni da settembre ho cambiato casa e lavoro e da allora nn dormo regolarmente. Oltre alla difficoltà ad addormentarmi mi capita di avere bruschi risvegli con tachicardia e a volte vomito. il mio corpo è rilassato ma la mente non si ferma..quindi alle 4 mi addormento alle 730 la sveglia e la cosa strana è che affronto normalmente la giornata e la sera non dormo di nuovo..praticamente dormo 1 giono si e 2 no...aiutoooooooooo
Domanda posta da: Carlad ( 07/06/2007)

prendo una compressa di zoloft (antidepressivo) da 50 mg al mattino e una compressa di xanax da 0.50 alla sera per dormire.Ho provato da due giorni a diminuire la dose di xanax serale prendendone una compressa da 0.25 - perchè mi sono accorta di esserne diventata dipendente ed ho deciso che voglio smettere di prendere medicinali antidepressivi-ansiolitici e quant'altro -, il risultato è che non rieasco a dormire la notte ed il giorno ho disturbi d'ansia. Prendendo la key melatonin posso risolvere il problema?
Domanda posta da: ghimel ( 07/06/2007)

Salve,ho una domanda da porvi a mio fratello di 38 anni nel dicembre 2006 è stato dianiosticato un tumore "LINFOMA NON-HODGKING"da febbraio sta effettuando cicli di chemioterapia creandogli non pochi problemi di salute , da qualche giorno stanno parlando di radioterapia. Uno dei problemi maggiori è l'abbassamento delle piastrine ,così i suoi ricoveri sono lunghi e i nuovi cicli di chemio rimandati fino ad un livello gisto di piastrine per poter iniziare un'altro ciclo lui è sempre + nervoso , ho letto che la melatonina assunta in dose giornaliera aiuta all'alzamento delle piastrine . Ho cercato di convincere mio fratello di parlarne con il suo dottore . Ma sinceramente ho per stanchezza sua o per timore di sentirsi dire il dottore sono io lei è il pazziente....Voi potete darmi una risposta se l'assunzione della melatonina può iutare mio fratello GRAZIE DI CUORE
Domanda posta da: Giulia ( 06/06/2007)

la melatonina può prenderla una perssona affetta da leucemia
Domanda posta da: luciano ( 06/06/2007)

Mi scusi, ma ho dimenticato che oltre al problema delle piastrine e del Coumadin (Domanda del 05/06/07 di Nori) può trattenere anche i liquidi? Visto che vorrei iniziare preferisco essere sicura che non ci siano controindicazioni con i miei problemi.
Grazie

Domanda posta da: nori ( 06/06/2007)

Buonasera. Vorrei sapere se è vero che solo la melatonina coniugata viene assorbita dal corpo umano. Inoltre, cosa vuol dire "coniugata"?
E ancora: si trova in commercio la melatonina coniugata da 4mg? Voi la vendete? Dove posso trovarla? vorrei aiutare un amico di Salerno che la cerca con urgenza per la madre affetta da tumore al pancreas che vorrebbe iniziare subito la terapia secondo il protocollo DiBella. Grazie per le vostre risposte

Domanda posta da: Imma ( 06/06/2007)

Per cortesia vorrei sapere dato che prendo il Cumadin, avenedo sostituito la valvola micralica, se ci sono delle controindicazioni?
E se la melatonina mi aumenta le piastrine avendo i valori dai 100 ai 150 .
Grazie

Domanda posta da: nori ( 05/06/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe