Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Novembre / 2008"
Buongiorno, ho 53 anni e due anni fa sono stata operata di cancro al polmone con lobectomia superiore. Avevo un ciclo normale ma con la kemio sono andata da un giorno all'altro in menopausa.
Risultato: Vampate continue di giorno e di notte, con relative abbondanti sudate e malessere generale, insonnia, nervosismo, apatia, voglia di morire, pensieri negativi, non ce la faccio piu' a lavorare ma non posso ancora mettermi in pensione. Ho kiesto al mio oncologo se potevo assumere melatonina e mi ha detto di si ma non so se usare la defender o la night. Mi aiuti a stare meglio, la prego. Grazie

Domanda posta da: Marina ( 05/11/2008)

Che ne dice della melatonina diet. Che differenza c'è.
Grazie
cordialmente
Nicole

Domanda posta da: Nicole ( 05/11/2008)

Bongiorno,
da diversi mesi uso la Key Defender 5mg senza
grandi risultati. Ho provato ad assumere 2 pastiglie insieme e quella notte ho dormito bene!
Vorrei sapere se questo dosagio alto di 10mg po avere delle conseguenze negative sulla salute o se posso andare avanti cosi? Grazie mille.
Brigida

Domanda posta da: Brigida ( 05/11/2008)

Buongiorno, sono un uomo di 51 anni ed è da circa 50 gg. che assumo la night ; prima veniva associata ad 1/4 di compressa di stilnox e poi via via quest'ultima veniva sospesa. Sempre su Suo consiglio effettuo da circa 25/30 gg. la doppia somministrazione di night ma a tutt'oggi continuo ad avere un sonno molto irregolare infatti durante la notte subisco i microsonni con alternanze di sonno e di veglia , più veglia che sonno. Debbo continuare con questa somministrazione e per quanto? Grazie infinite per la risposta sempre autorevole.
Domanda posta da: arwen06 ( 05/11/2008)

ho letto che l'uso della melatonina è sconsigliato ai bambini piccoli; vorrei conferma o smentita, in quanto la mia padiatra mi ha prescritto un integratore con 5 mg di melatonina (oltre a camomilla ed escolzia) per i miei bimbi di 2 anni e 1/2 che hanno problemi di risveghli notturni da circa tre mesi.

Domanda posta da: cioffi ( 04/11/2008)

vorrei sapere se va bene anche ad una persona con diabete di tipo 2
Domanda posta da: alias ( 04/11/2008)

vorrei sapere se va bene anche in ad una persona con diabete di tipo 2
Domanda posta da: ( 04/11/2008)

Buongiorno, vorrei sapere se e possibile trovare melatonina in gocce avendo problemi a deglutire pillole altrimenti se puo' dirmi la grandezza della pillola. Mi scuso per questa richiesta strana ma quanto piu' sono stressata piu' non riesco a mandare giu' pillole. Grazie
Domanda posta da: Linda ( 04/11/2008)

Nel mio caso soffro di tre patologie quali insonnia, colesterolo alto e sistema immunitario inesistente; che prodotto mi consigliate visto che ognuna delle sopra elencate è da attribuirsi a un diverso prodotto alla melatonina? grazie e cordiali saluti
Domanda posta da: silvia6885 ( 03/11/2008)

salve volevo chiedere se la melatonina è efficace contro il calo del desiserio sessuale e della libido??grazie
Domanda posta da: rob27 ( 03/11/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe