Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Novembre / 2008"
Ciao, sono Mic e ho disturbi legati alla continuità del sonno. In sostanza dopo le prime due ore di sonno profondo mi sveglio , sempre, ogni mezz'ora o un'ora.
Comunque, riesco a raggiungere le 8 ore di sonno anche se in maniera frammentata.
Volevo sapere se la melatonina può essermi utile per migliorare la qualità del sonno
Gazie
Un Saluto
Mic.
Vorrei sapere se la melatonina

Domanda posta da: Mic ( 13/11/2008)

Ho letto solo sul vostro sito che in Italia la melatonina di origine animale è vietata. Perchè sulle confezioni di melatonina in commercio non è assolutamente mai indicata l'origine della melatonina? Che garanzie ci sono in proposito?
Domanda posta da: Silvia 62 ( 13/11/2008)

Ho un bimbo di 9 mesi che soffre di continui risvegli notturni. Posso dargli la melatonina? Se sì, quale e in che dosaggi?
Grazie

Domanda posta da: Miki ( 12/11/2008)

l'uso di melatonina in una bimba di 8 anni autistica e in puberta'precoce può avere effetti positivi?
Domanda posta da: NONNAGABRY ( 12/11/2008)

l'uso di melatonina in una bimba di 8 anni autistica e in puberta'precoce può avere effetti positivi?
Domanda posta da: NONNAGABRY ( 12/11/2008)

Vi avevo scritto l'1/10 x il problema di frequenti vampate ,fino ad ora ,solo in certi periodi dell'anno .Sto prendendo regolarmente la Melatonina Key Fluid e mi avevate consigliato la Melatonina Key Defender ma x vari problemi non l'ho ancora assunta .Quale deve essere la posologia' e poi potro' tornare a prendere la Fluid? e ancora ,e' dalla meta' del 2005 che uso la melatonina ,ho iniziato con quella del Prof. Pierpaoli x poi passare alla vs. ,posso continuare ancora? grazie
Domanda posta da: gatti ( 12/11/2008)

Gentile dottore, avrei un paio di quesiti da sottoporle.
Prendo Key melatonin night da circa un mese e mezzo e, dopo la prima settimana di continui risvegli notturni, ho avuto discreti benefici dalla sua assunzione, e l'entusiasmo mi ha portato a pubblicizzarla con amici e parenti. Ora mi capita un fenomeno nuovo, di cui non ho mai sofferto prima : una certa forma di tristezza che non trova giustificazione e che mi porta a commuovermi per niente. Mi chiedevo se può essere associata al riequilibrio ormonale che sta avvenendo in me, abbinata al cambio stagionale. Cosa mi consiglia di fare?

Altra domanda : ho acquistato per errore una confezione di key melatonin defender, e mi chiedevo se, fino alla conclusione della confezione, non potrei prendere 1/2 pastiglia (ho 42anni).
grazie
bianca

Domanda posta da: bianca ( 12/11/2008)

ho usato per mesi la vostra melatonina ma sia il sonno eìche il tinnito alle orecchie non ha trovato beneficio, grazie
Domanda posta da: flavio ( 12/11/2008)

E' circa un mese che , dietro Vs. consiglio , assumo due compresse di night per combattere meglio la mia insonnia e qualche beneficio si comincia a vedere ; Le chiedo se questo dosaggio devo limitarlo nel tempo e passare ad una solo compressa oppure posso tranquillamente continuare fino a quando non ho raggiunto un sufficiente risultato? Grazie infinite
Domanda posta da: arwen06 ( 12/11/2008)

ha 70 anni, sono stato operato all'occhio per il distacco della retina. sono stato operato un anno fà. Tutto bene, ora però si è manifestato un glaucoma da pressione oculare alta. é da tempo che sono molto nervoso e non riesco più a dormire la notte e conseguentemente di giorno sono nervosissimo, Assumo un collirio medicale specifico che dovrò mettere per tutta la vita: domanda la melatonina potrà fare al caso mio e portarmi ad uno stato più calmo e a dormire meglio? oppure sono solo pagliativi! grazie
Domanda posta da: bruno ( 11/11/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe