Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Novembre / 2008"
Mio figlio di 8 anni fatica ad addormentarsi potrebbe assumere melatonina e in che dosi ?
Domanda posta da: Stella ( 25/11/2008)

Buonasera. È da marzo di quest'anno che assumo la vs. Key Melatonin Night ed ho iniziato ad assumerla principalmente per problemi di sonno e di ansia. Ora, a distanza di mesi, posso dire che la melatonina non solo mi ha migliorato molto il sonno e soprattutto l'umore (di giorno non sono più stanca e spossata come prima), ma mi sono accorta che non ho più quei fastidiosi bruciori/dolori di stomaco la sera dopo cena. Prima infatti mi capitava spesso che dopo avere mangiato mi venivano dei dolori tipo crampi allo stomaco. Ora è da mesi che questi dolori sono spariti. Sarà un caso ? Io penso piuttosto che sia tutto merito della vostra melatonina. Grazie infinite per il bel lavoro che svolgete. L'unico problema che continuo ad avere sono i risvegli notturni, ma anche questi sono molto diminuiti e capita a volte addirittura che riesca a fare tutto un tiro fino alle 06.00 di mattina (7 ore filate di sonno !!). Lei pensa che col tempo i risvegli notturni cesseranno del tutto ?
Domanda posta da: patrizia ( 24/11/2008)

soffro di ecufemi e stanno peggiorando.
Cè qualche soluzione?

Domanda posta da: ( 24/11/2008)

Buongiorno.
E' da un po' di tempo che soffro di insonnia a causa di stress.
Da qualche giorno assumo melatonina, una comprata in farmacia, ma vorrei chiedervi una cosa.
Ieri sera sono stato a cena fuori con amici e si è mangiato molto e bevuto ma non in eccesso.
La melatonina ieri sera non l'ho presa, ma vorrei sapere se ci sono problemi tra la melatonina e l'alcool (ripeto non ho bevuto molto, saranno stati tre quattro bicchieri in tutta la cena).
Grazie.

Domanda posta da: Luigi ( 23/11/2008)

Salve a tutti, chiedo cortesementente,in quali quantità vanno somministrate, per l'insonnia,la KEY Mel.. Night, e per quanto tempo ?
Domanda posta da: miasussi ( 23/11/2008)

Complimenti x il forum,vorrei fare una domanda-Mio marito dopo un grave incidente stradale,assume il Tegretol400cr meta matt.meta la sera.piu Inderal40 meta mat meta la sera.vorrei sapere se può assumere la Melatonina, sia x il sonno k x depressione. un saluto e grazie x la risposta.
Domanda posta da: lusy ( 22/11/2008)

Salve, io uso la melatonina non con continuitp ma a periodi alterni, nel senso che la uso per una decina di giorni poi stacco per altri, oppure la prendo in caso di necessisità e cioè quando la sera vedo che non riesco ad addorementarmi con faciltà. Non so se questo mio maodo di usarla fa bene o è importante usarla con continuità. Grazie
Domanda posta da: mery ( 22/11/2008)

i suoi princi attivi
Domanda posta da: luisa ( 22/11/2008)

Sono capitata su questo sito quasi per caso e leggendo tutte le cose positive sulla melatonina ho pensato che poteva essere utile anche al mio caso . A novembre 2006 a 43 anni dopo un lutto non avevo più avuto le mestruazioni. Anche se non avevo nessun disturbo fisico tranne forse un po' di depressione, era decisamente troppo presto per entrare in menopausa. Ho assunto per qualche mese la pillola ma ho dovuto sospenderla per problemi di forti crampi alle gambe. Ora sono felice di comunicarvi che dopo un mese di assunzione della melatonina il ciclo è ritornato regolarmente ed è come se la melatonina avesse dato un input positivo facendo ripartire tutto. Vi ringrazio veramente tanto per gli ottimi consigli. Volevo porvi però una domanda. Ho assunto fino ad ora la melatonina night ( 3 mg). Recentemente ho acquistato la Key melatonin Defender (5 mg) ma mi sono accorta che il dosaggio maggiore mi provoca un po' di mal di testa al mattino anche se poi durante il giorno scompare. Devo forse ridurre il dosaggio?
Domanda posta da: OLLI ( 21/11/2008)

quali sono i quantitativi massimi giornalieri?
puo creare problemi, o e come la vitamina c ?

Domanda posta da: ( 21/11/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe