Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Novembre / 2008"
Soffro di pressione oculare (Tonometria), uso Ganfort collirio e Combigan collirio, posso usare la Melatonina?
Domanda posta da: Joe ( 01/11/2008)

sono affetto da epatite BeC posso assumere la
melatonina? Se la risposta è affermativa che
tipo?e in che misura.
GRAZIE

Domanda posta da: ferraiole ( 01/11/2008)

La melatonina può aiutare per la cirrosi epatica
grazie infinite

Domanda posta da: ferraiole ( 01/11/2008)

Gentile Staff Clavis,
vorrei acquistare il vostro prodotto Key melatonin Defender per mio padre ultra 80enne, in quanto soffre d'insonnia a causa del lavoro notturno che ha praticato per molti anni. Prima di acquistarlo vorrei sapere però se il prodotto può dare problemi a chi ha problemi al fegato (mio padre ha l'epaite C) e/o renali.
In attesa di una vostra sicura risposta, cordialmente vi saluto.

Domanda posta da: Alfredo ( 01/11/2008)

buongiorno, mi chiamo massimiliano ho 40 anni è sono diversi anni che soprattutto nel cambio di stagione soffro di disturbi del sonno,mi addormento subito e dopo qualche ora mi sveglio, in questi periodi sono veramnete affaticato, pensavo di provare melatonina night.... x quanto tempo e che dose dovrei assumere...la ringrazio
Domanda posta da: max ( 01/11/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe