Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Novembre / 2008"
Ho 50 anni e da 2 anni in menopausa.A causa di una depressione assumo da molti anni psicofarmaci(litio e fluvoxamina).Vorrei assumere la melatonina per le vampate, l'insonnia e il nervosismo.Per favore potreste indicarmi la posologia corretta e se c'è qualche controindicazione riguardo ai suddetti psicofarmaci? Grazie.
Domanda posta da: ( 28/11/2008)

Ho una bambina di 10 mesi che ha molta difficoltà a prendere sonno e soprattutto continua a svegliarsi di notte: ho provato a lasciarla piangere, ma si esalta smpe più e può resistere anche 3 ore intere. Posso darle la melatonina? Come la iuterebbe?
Domanda posta da: Marzia ( 27/11/2008)

Melatonina la nostra speranza?Sto assumendo melatonina da circa 40 giorni dopo aver passato un forte stato di esaurimento che ha prodotto insonnia cosa mai capitata durante tutta la mia vita adesso le cose vanno meglio sicuramente durante la giornata sono più sereno e anche l'umore é discreto purtroppo la notte le cose non vanno ancora bene passo dei periodi tipo le ferie che sono calmo e rilassato e quindi non ho difficoltà ad addormentarmi quando torno nel tram tram di tutti giorni lavoro famiglia figli piccoli e mille altri impegni spesso faccio fatica ad addormentarmi e sono costretto a prendere tra le 5 e 10 goccie di minias per prendere sonno più facilmente a breve comprerò la vostra melatonina penso la key night e comunque sono fiducioso che attraverso la melatonina in futuro ritornerò a dormire come ho sempre fatto in tutta la mia vita premetto che ho 42 anni.
Grazie e attendo una vostra risposta

Domanda posta da: Marco ( 27/11/2008)

Ho 52 anni , facendo gli esami del sangue mi anno trovato i valori della prostata alterati.
Posso assumere melatonina e che tipo?

Domanda posta da: andrea ( 26/11/2008)

assumo estromineral da 1 anno e mi trovo bene. per quanto tempo ancora posso continuare a prenderli?

Domanda posta da: caputo antonietta ( 26/11/2008)

ho 52 anni,per noduli alla tiroide assumo eutirox 100, diminuito negli ultimi giorni di 25 giornalieri,per TSH 0,01.
Sono in menopausa secondo i risultati degli esami di laboratorio,ciclo assente da due mesi,soffro di tutti i disturbi collegati alla menopausa, ma soprattutto non dormo la notte,oppure mi sveglio ogni 2 ore.
Cosa fare?

Domanda posta da: malania ( 26/11/2008)

Salve sono giuseppe da Napoli di anni 47 da tre mesi soffro di fastidiosissimi fischi continui entrambe le orecchie dopo varie cure non ho risolto il problema. Prendo la key night da circa otto mesi per problemi di insonnia risolti quasi al 100%.Puo'aiutarmi la melatonina a risolvere questo problema ?Grazie anticipate.
Domanda posta da: giuseppe ( 25/11/2008)

ho 54 anni e già da circa due anni prendo la Kei melatonina Fluid. ho iniziato per la menopausa anche se nomn ho avuto grossi problemi. Soffro di pressione alta e prendo il LOBIVON.
Ogni tanto ho dei periodi che mi sento un po giù di tono, per problemi in famiglia a lavoro ecc.
Vorrei sapere se è giusto prendere questo tipo di melatonina o è meglio la Night. Grazie

Domanda posta da: dani ( 25/11/2008)

sono una donna di 53 anni con problemi di insonnia da diversi anni e prendo ogni notte 10 gocce di minias con risultati non ottimali in quanto micapita di svegliarmi durante la notte.potrei risolvere il problema con la vostra melatonina? se si mi potrebbe indicare il tipo e la posologia?
la ringrazio anticipatamente saluti gina

ps ultimamente ho avuto problemi alle difese immunitarie

Domanda posta da: gina ( 25/11/2008)

sono una donna di 53 anni con problemi di insonnia da diversi anni e prendo ogni notte 10 gocce di minias con risultati non ottimali in quanto micapita di svegliarmi durante la notte.potrei risolvere il problema con la vostra melatonina? se si mi potrebbe indicare il tipo e la posologia?
la ringrazio anticipatamente saluti gina

ps ultimamente ho avuto problemi alle difese immunitarie

Domanda posta da: gina ( 25/11/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe