Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Novembre / 2013"
Ma se il problema è quello di mantenere il sonno che tipo di melatonina va utilizzata? a rilascio rapido o prolungato? altrimenti non capisco perche farne una differenziazione. in oltre puo la melatonina essere associata ad un medicinale come il delorazepam?
Domanda posta da: ipolippa ( 21/11/2013)

Salve, volevo sapere se cè una differenza effettiva tra la melatonina a rilascio rapido e quella a rilascio prolungato. Grazie
Domanda posta da: ipolippa ( 21/11/2013)

Buongiorno,ho appena acquistato la vostra key melatonin light da 1 mg,visto che in passato ho utilizzato altre marche con dosaggi superiori e ho avuto risultati scadenti,a volte anche peggiorato l'insonnia(ho 40 anni e mi hanno suggerito di provare appunto dosaggi piu bassi).
Volevo un'informazione:sulla scatola suggerisce di assumere una compressa alla sera mentre sul sito internet dice che se ne possono prendere anche due...visto pero' che una sola compressa contiene gia una dose di zinco pari all'80% del fabbisogno giornaliero,assumendo due compresse lo zinco ingerito raddoppierebbe,quindi 160% del fabbisogno giornaliero...Possono esserci conseguenze assumendo una cosi alta percentuale di zinco,specie facendo un trattamento prolungato di alcune settimane?
Grazie!

Domanda posta da: Massimo ( 20/11/2013)

Salve,
ho 46 anni ed ho già preso un anno fa la vostra melatonina key melatonin Night da 3 mg per alcuni mesi e mi sono trovata molto bene. Ora vorrei cominciare a riprenderla, ma il dubbio è: sarebbe più indicato il dosaggio da 3 mg oppure, dato che mi sto avvicinando all'età della menopausa sarebbe indicato quello da 5 mg. per ritardarla?
Inoltre vorrei sapere se è vero che dopo il 31 dicembre sarà necessario corredarsi di ricetta per questi dosaggi? In questo caso non sarà più disponibile online immagino.
Saluti.

Domanda posta da: mentas ( 19/11/2013)

Buonasera
Ho 58 anni e da un po' di tempo ho prblemi nell'addormentarmi e ho un sonno leggero e poco riposante.Quale tipo di melatonina dovrei utilizzare.Sto assumendo key melatonin night.Grazie per la risposta.un saluto

Domanda posta da: Giovanni Angelo ( 19/11/2013)

ho 61 anni,ultimamente mi succede (se non sono molto stanca)di non riuscire a dormire fino alle 2-3 del mattino.Inoltre non passa notte senza che mi debba alzare ad urinare, anche se per evitare questo, non bevo da almeno tre ore prima di coricarmi.Sono ipotiroidea e la settimana scorsa l'endocrinologo mi ha diminuito il dosaggio(lo stesso da 15 anni) dell'eutirox da 100 a 75mg.per terminare ho anche subito un'iridoctomia per un'esagerata pressione che ,n caso di anestesia totale,mi portava a non vedere quasi più.che melatonina andrebbe bene per me?e per quanto tempo? Grazie in anticipo se vorrete rispodermi.
cordialmente carla

Domanda posta da: carla ( 19/11/2013)

Buonasera vorrei sostituire il tavor con la melatonina per dormire. Come faccio?
Domanda posta da: livia53 ( 18/11/2013)

Buongiorno,
sono una vostra cliente da circa due anni acquisto melatonina Key Melatonina night. Avevo iniziato a prenderla per le vampate di calore che con la menopausa erano comparse. Ora a distanza di un anno sono tornate, vorrei sapere se posso cambiare la suddetta melatonina con un'altra per questo problema che mi affligge soprattutto di notte. La ringrazio per la risposta. Giusi

Domanda posta da: Giusi ( 18/11/2013)

Biongiorno mi hanno consigliato x mia madre la melatonina composta. In erboristeria mi hanno dato melatonina sedazen con giuggiolp valeriana griffolo.ecc. trenta gocce tutte le sere prima di corocarsi. Mia madre non riesce ancora a.dormire. vi ringrazio x la risposta
Domanda posta da: ( 18/11/2013)

La mia domanda e' questa: la melatonina puo' fungere da contraccettivo? L'altra domanda e' questa: la melatonina aumenta il livello di estrogeni? Grazie !
Domanda posta da: Sandra ( 17/11/2013)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe