Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Ottobre / 2008"
Si può usare la melatonina se si assumono altri vari farmaci? (pillola anticoncezionale, eutirox, tiroide amsa 33 e delle pillole per una dieta dimagrante). ciao, fabi
Domanda posta da: fabia ( 08/10/2008)

salve, è da parecchio tempo (penso la causa sia lo stress e l'ansia) che mi addormento con facilità, ma intorno alle 2 mi risveglio e devo mangiare qualcosa come un poco di latte o qualche biscotto. Ho acquistato melatonina cromo 5mg, pensate possa aiutarmi??? grazie, simo
Domanda posta da: simo ( 08/10/2008)

Buongiorno. Ho 33 anni, faccio fatica a dormire a causa di un leggero stato ansioso che si è creato da un po' di tempo e a causa di dolro vari a cervicale e schiena che iniziano ad accompagnare le mie serate.
Scrivo per avere un consiglio. Già un mio amico si è rivolto a lei e mi ha consigliato questo sito.
Ho letto nel forum vari interventi in cui parla delle varie origini della melatonina, da cosa deriva, da cosa o in cosa si trasforma nel nostro corpo.
In particolare faccio riferimento al triptofano.
Ho letto l'articolo su "cibo e sonno" in questo sito dove appunto si parla del triptofano, viene assunto facilmente essendo contenuto in vari alimenti. Può essere utile abbinare un integratore che lo contiene?
Nel caso quando è meglio assumerlo? Va comunque abbinata anche un'assunzione di melatonina?
Grazie.

Domanda posta da: Carlo ( 08/10/2008)

ho effettuato pap test e il risultato è discheratosi. Ultima mestruazione 28 agosto . età 44. Questa mancanza del ciclo deriva dalla discheratosi o da sintomi di menopausa? grazie
Domanda posta da: Lucia ( 07/10/2008)

prima di andare a dormire posso prendere key melatonin night e una compressa di sertralina da 50mg?ci sono controindicazioni?devo far passare dei minuti dall'assunzione l'una dall'altra?
grazie

Domanda posta da: cris83 ( 07/10/2008)

soffro di acufeni mi hanno consigliato la melatonina va bene 5mg grazie
Domanda posta da: ( 07/10/2008)

Buongiorno, ho 24 anni e da un paio di mesi non riesco più a dormire bene. sopratutto il mio problema è prendere sonno e se non ci riesco mi innervosico e mi capita di passare intere notti insonne. ora sto assumendo mezz'ora prima di addormentarmi una compressa di t-melatonin, ma non mi sembra avere effetto. Mi hanno consigliato l'ignatia hommacord in combinazione con un'altro tipo di melatonina, la 4ch. Potrebbe andare meglio?
Domanda posta da: martina ( 07/10/2008)

soffro di acufeni assumendola potrei avere dei miglioramenti graziel
Domanda posta da: ( 07/10/2008)

Buongiorno, sono un uomo di 51 anni e il mio problema è l'insonnia; questo fenomeno angosciante si è presentato circa 7/8 anni fa quando all'epoca periodi di stress da lavoro potevano aver contribuito (almeno immagino); con varie soluzioni (medicina tradizionale e omeopatia) riuscii a risolvere il problema anche se il bel sonno di 7/8 ore rimane un ricordo. In questo ultimo periodo , da circa 3 settimane , è ricomparsa l'insonnia (forse non me ne rendo conto ma qualche causa ci deve pur essere) e da 10 giorni assumo la vs melatonin NIGHT che accompagno con lo stilnox (compressa intera prima, poi metà e adesso 1/4) con il proposito di abbandonarla del tutto. Risultato: alcune notti dormo bene , altre non bene , altre ancora (così come l'ultima) non chiudo occhio. Le chiedo : sbaglio qualcosa , devo fare o modificare le somministrazioni o cos'altro? Ringrazio anticipatamente per la risposta. Cordiali saluti
Domanda posta da: arwen06 ( 07/10/2008)

SALVE SONO ANCORA SALVATORE E LE DICO CHE MIA MADRE ASSUME LA DEFENDER DA CINQUE MESI COME DA VOI INDICATA PER IL PARKINSON.VORREI SAPERE SE CONTINUARE AD ASSUMERE LA DEFENDER OPPURE PER UN MIGLIORAMENTO A LIVELLO FISICO CI SIA UN ALTRO TIPO DI MELATONINA
Domanda posta da: ( 06/10/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe