Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Ottobre / 2008"
Ho 59 anni e per molti anni ho fatto uso di ipnotici pechè soffrivo di insonnia, con risultati insufficienti. Da circa un mese assumo melatonina diet 3 mg e il mio sonno è molto migliorato, vorrei sapere per quanto tempo si può prendere e se ha controindicazioni.
Domanda posta da: Lilla ( 02/10/2008)

Buonasera dottore.
La ricontatto a distanza di pochi giorni per avere un consiglio.
Ho assunto per due sere un prodotto a base di melatonina, tiglio, passiflora, escolzia e vit. B6.
La prima notte ho dormito benissimo ma ieri notte ho avuto nuovamente qualche problema, pur avendo dormito alla fine 5-6 ore.
Crede che è solo un fattore di pazienza per vedere gli effetti o cosa?
In effetti sono generalmente un carattere non troppo paziente, soprattutto in casi come questo, di dormire poco e male, mi piacerebbe avere effetti più immediati.
Grazie.

Dimenticavo: ho 34 anni.
Cordiali saluti.

Domanda posta da: Luigi ( 02/10/2008)

vorrei cortesemente sapere se questo prodotto è indicato anche per persone giovani,in caso di sonno disturbato con vari risvegli notturni. Grazie. Key Melatonin Night
Domanda posta da: ( 02/10/2008)

ho appena acquistato una confezione di melatonina per abbandonare l'uso saltuario che faccio di ipnotico per dormire. non mantengo comunque un livello di sonno duraturo e soprattutto assai leggero con presenza di tachicardia; ho attenuato le vampate notturne e diurne con un cerotto EVRA che metto tutte le settimane, questo dopo 4 anni di visite mediche (tiroide, dosaggi ormonali, analisi desangue visite ginecologiche , ecografie alle ovaie)alla ricerca di una misteriosa impossibile pre pre menopausa che non risultava da nulla se non dalla prolattina un punto fuori dallo standard ( premetto l'irregolarità sempre piu accentuata del ciclo fino alla sua scomparsa completa per 2 anni, poi dopo una isteroscopia (forse hanno risolto delle aderenze!) ho un simil ciclo quando interrompo il cerotto ormonale EVRA. Dunque la domanda a cui vorrei risposta è posso risolvere le vampe l'insonnia e i dolori diffusi di tipo fibromialgico assumento melatonina?
Domanda posta da: elisa ( 02/10/2008)

buon giorno.se si continua ad aver problemi nell'addorentarsi e ad ottenere una buona qualita' del sonno è meglio perseverare con la singola pastiglia da 3 grammi o aumentare la dose inoltre è possibile magari una doppia somministrazione una alle 19 ed una alle 22 .grazie
Domanda posta da: aldo ( 02/10/2008)

Accedo per la prima volta al vostro forum, che, da qanto ho potuto leggere è molto apprezzato ed apprezzabile; ho 60 anni, dormo male da ca. 2 anni ( stress da lavoro) e nell'ultimo periodo mi è stata riscontrata una miodosepsia che ha aumentato le mie preoccupazioni, il ritmo del sonno si è ridotto e mi sveglio frequentemente tra le 3 e le 5 del mattino, senza riprendere apprezzabilmente sonno; quale tipo di melatonina si adatta al mio caso? grazie per la risporta
Domanda posta da: markokiappo ( 02/10/2008)

la sera prima di andare a dormire posso prendere sia
key melatonin night che la sertralina?posso avere dei problemi?

Domanda posta da: cristina83 ( 02/10/2008)

usando la terapia ormonale sostitutiva o la pillola o il progesterone, si puo' in contemporanea assumere la melatonina?
avendo un solo ovaio che dicono atrofizzato la melatonina puo' essere comunque efficace o la cosa e' indipendente?

Domanda posta da: gatto ( 02/10/2008)

salve, ho 32 anni e da una settimana prendo tutte le sere prima di andare a letto la melatonina defender dato che il farmacista aveva solo queste in casa...
secondo lei posso tranquillamente finire la scatola oppure dovrei prendere la nigth?
grazie

Domanda posta da: ( 02/10/2008)

Ho 50 anni e 2anni fa sono stata isterectomizzata mantenendo le ovaie.Vi avevo scritto tempo fa e dietro vs consigli ho iniziato a prendere melatonina Fluid che mi ha aiutato anche a perdere, con una corretta alimentazione ,qualche chilo.Mi ritrovo xro' ad avere vampate di calore molto fastidiose in alcuni periodi dell'anno. Altro fastidio riscontrato e' una cattiva digestione con gonfiori e stitichezza nonostante una buona alimentazione seguita da una nutrizionista.Deve integrare l'uso della Fluid con qualche integratore? Vi ricordo che non faccio uso di ormoni e ne' di fitoestrogeni xche' fino ad ora ho voluto e potuto farne a meno.
Grazie e complimenti x il vs sito .

Domanda posta da: gatti ( 01/10/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe