Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Ottobre / 2008"
Già in passato ho assunto la vostra melatonina per problemi di insonnia, poi è passato tutto. L'altra settimana ho smesso di fumare e, da quel giorno non chiudo occhio. Può esserci relazione con l'astinenza da nicotina ? Posso iniziare nuovamente con la key melatonina night ?

Grazie

Domanda posta da: Luca ( 25/10/2008)

Egr.sigg.vorrei sapere quali sono gli eventuali effetti collaterali della melatonina giaché,avendola ssunta per qualche giorno,ho sì dormito la notte ma ho anche avvertito dei fastidiosi mal di testa:una coincidenza?Grazie per l'eventuale risposta.Laura (37 anni, Lecce)
Domanda posta da: Laura ( 25/10/2008)

a causa del mio lavoro nei 4 mesi estivi mi corico verso le 3 di notte,questo mi crea nei mesi restanti un sonno lieve e a volte disturbato con conseguente malumore durante il giorno,avendo anche 55 anni,che key melatonin sarebbe preferibile assumere onde evitare o comunque aiutare l'insorgere di problemi con prostata e andropausa?Ringraziando,anticipatamente per l'attenzione concessami,attendo Vs.gradita risposta
Domanda posta da: FRANCO ( 24/10/2008)

scusate i miei dubbi ,sto prendendo la melotonina classica da 2mg di sera prima di andarmi ha coricare ,vorrei sapere se la possa assumere anche di giorno ,è se aiuta anche per i disagi ossessivi compulsivi ,grazie ,ah la sto assumendo da pochi giorni quindi mi rendo conto che per i primi benefici dovro attendere un po di giorni, aspetto vostre notizie grazie
Domanda posta da: antonio ( 23/10/2008)

ASSUMO MELATONINA CRONO DA CIRCA DUE MESI,DORMO UN PO'DI PIU',MA MI SVEGLIO COMUNQUE OGNI NOTTE TRA LE TRE E LE QUATTRO.PER PROBLEMI DI IPERTENSIONE,TIROIDITE AUTOIMMUNE E COLESTEROLO,DEVO ASSUMERE PRETERAX FORTE MEZZA COMPRESSA,EUTIROX 0,75 E UNA COMPRESSA DI ARMOLIPID PLUS.COME POSSO MIGLIORARE LA QUALITA' E LA DURATA DEL MIO SONNO SENZA INTERFERIRE CON LE TERAPIE CHE DEVO SEGUIRE? GRAZIE
Domanda posta da: anna88 ( 23/10/2008)

la mia situazione si accentua quando la notte mi alzo per andare in bagno ore 03.00 circa, da lì in poi è tutto un rotolarsi in cerca di una posizione o altro.Purtroppo la sveglia suona alle 06.00
Domanda posta da: cèrvelo ( 23/10/2008)

Salve France, sono un attentissimo lettore del forum che seguo costantemente e ne promuovola consultazione... Tornando a noi, attualmente non utilizzo più il gem balance. Posso dire che l'assunzione continuata è durata circa un anno. La melatonina, la Key per intenderci, continuo a prenderla ed è eccezionale, credimi. Aggiungo, tuttavia, che collateralmente devi metterci di tuo la vitalità, fare movimento e assumere un atteggiamento mentale positivo. Autorizzo la conoscenza della mia mail.
Domanda posta da: paolo ( 23/10/2008)

Sono un sessantenne che per fortuna sta benissimo e non ha mai avuto niente.
Unico problema...da circa un anno devo prendere 1/4 di pastiglia BLOPRESS 32 per regolare la pressione sanguigna.
Sento parlare della Melatonina come mezzo preventivo per rallentare l'invecchiamento e la cosa mi intriga,inoltre da un po di tempo verso le 4 mi sveglio e continuo a dormicchiare rigirandomi nel letto, anche se alla fine mi riposo lo stesso.
Potrebbe essere utile l'uso di questo prodotto e non ha controindicazioni?
Grazie
A,

Domanda posta da: angelo ( 22/10/2008)

ho 52 anni nel 2002 sono stata operata di carcinoma alla mammella sinistra.HO PRESO FINO A GIUGNO 2007 IL NOLVADEX. A NOVEMBRE 2006 MI HANNO TOLTO SIA UTERO CHE OVAIE E QUINDI SONO IN MENOPAUSA. A OTTOBRE 2007 MI AVEVANO DATO IL FEMARA MA HO DOVUTO SOSPENDERLO PERCHE MI PROCURAVA DISTURBI EPATICI E DOLORI ARTICOLARI.DA CIRCA UN ANNO HO PROBLEMI DI SONNO (le vampate sono diminuite, ma soffro di nervosismo eccessivo e di notte mi viene una sensazione di mancanza d'aria. Stò prendenso la Melasin up , solo per caso ho scoperto il vostro forum, vorrei sapere quale melatoniNA sarebbe meglio per me dato che quella che prendo non è che funzioni molto, mi sveglio comunque di continuo, sempre agitata. grazie Anna
Domanda posta da: ANNA ( 22/10/2008)

ho le vampate vorrei sapere se la melanina puo essermi utile.ho 60 anni.grazie
Domanda posta da: rosy ( 22/10/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe