Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Ottobre / 2008"
salve dottore,ho fatto di nuovo il test del colesterolo,risultato:eccellente,anche io sono rimasto incredulo.ora come lei sa io prendo 1 defender e 1 fluid,ma sono costretto a sostituire la defender con la night perche non ne ho piu,cosa mi consiglia?un saaluto sincero
Domanda posta da: domenico ( 06/10/2008)

FATICO AD ADDORMENTARMIXUN PROBLEMA DI ANSIA SITUAZIONALE.NON VOGLIO ASSUMERE IPNOTICI XDORMIRE E VORREI CAPIRE SE LA MELATONINA PUO AIUTARMI A FARMI ADDORMENTARE PRIMA(NN MI ADDORMENTO PRIMA DELLE3SE NON OLTRE).QUANTO CI METTE A REGOLARIZZARE ,NEL MIO CASO,L ORARIO DI ADDORMENTAMENTO?FA INGRASSARE?VORREI UN PRODOTTO CONTENTENTE SOLO MELATONINA E SENZA INTEGRATORI D ALTRO TIPO CHE SPESSO FANNO INGRASSARE.GRAZIE
Domanda posta da: PIOGGIA ( 06/10/2008)

Assumo 10 gg di melatonina da qualche sera ed fin dalla prima mattina mi sono svegliata stanca e con un persistente mal di testa . é il caso che sospenda oppure posso continuare, magari riducendo la dose?
Grazie

Domanda posta da: Alessandra ( 06/10/2008)

ho 49 anni ormai le mestruazioni le ho ogni 3/4 mesi solo quest'estate ho sofferto di sudorazioni e insonnia . Non avverto alcun sintomo tranne un invecchiamento della pelle e un rilassamento dei muscoli. La key melatonin Defender va bene anche per questo maggire invecchiamento? che dosaggio? Soffro di omocisteina ci sono controindicazioni?
Domanda posta da: chiara ( 05/10/2008)

Vorrei sapere se la melatonina è indicata per chi soffre di risveglio precoce e se ci sono controindicazioni per chi assume la pillola. Premetto che i disturbi del sonno sono antecendenti all'assunzione del farmaco. Dormo 5 al massimo 6 ore ma non faccio nessuna fatica ad addormentarmi. Mi sento sempre più affaticata e si vede anche dal viso. Spero di trovare la soluzione adatta. Vi ringrazio per la disponibilità
Domanda posta da: Fiore ( 04/10/2008)

Gentile dottore,
alla mia labrador di 14 anni hanno diagnosticato un tumore mammario che è stato asportato.
Si sospettano metastasi.
Grazie al mio intervento con aloe arborescens, ho ottenuto risultati clamorosi in pochissimo tempo, riuscendo a riportare nella norma i valori epatici completamente sballati. Vorrei però integrare la terapia anche con melatonina. Posso somministrarle la Key night che sto prendendo personalmente, o, vista l'età e la patologia, mi consiglia la defender?
Grazie per i consigli e colgo l'occasione per testimoniare l'efficacia della melatonina testata su me stessa e su mio marito. Personalmente ho potuto osservare anche un immediato risultato sul mio equilibrio ormonale, con mestruazioni regolari come non accadeva da tempo; oltre ad un'energia incredibile provata anche da mio marito.
Grazie ancora
Cinzia

Domanda posta da: cinzia ( 04/10/2008)

Salve sono salvatore e uso la vostra key melatonin night e mia madre la defender che ha settantacinque anni.Lei soffre di una forma di parkinson e miha riferito che non ha tratto ancora benefici mi ptrebbe suggerire se continuare con la defender oppure ci potrebbe essere un'altra soluzione?
Domanda posta da: ( 04/10/2008)

salve assumo il seroxat mezza la mattina ogni tanto prendo un transilium ansiolitico . e sono intollerante al cacao . posso assumere la melatonina . grazie
Domanda posta da: rosa sbirziola ( 03/10/2008)

Buona sera, io ed un mio amico stiamo pensando di tentare la salita del Cho Oyu (8.201m ... ); uno dei tanti problemi che provoca l'ALTA QUOTA è l'INSONNIA, dovuta a tanti fattori, non ultimo lo stato di IPOSSIA dovuto alla rarefazione dell'aria. In queste situazioni è caldamente sconsigliato prendere sonniferi, VOLEVO SAPERE DA VOI SE INVECE POTREBBE FARE AL CASO LA MELATONINA, o se in questo ambiente i benefici sono comunque limitati (sempre che ci siano studi specifici in questa situazione).

Grazie in anticipo per la risposta Alex

Domanda posta da: Alex ( 03/10/2008)

Buongiorno,vorrei sapere gentilmente se si possono sostituire le bendoazepine con la melatonina.Grazie.






B

Domanda posta da: silvia ( 03/10/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe