Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Gennaio / 2008"
SOFFRO DI IPERTENSIONE O 46 ANNI LA MELATONINA E INDICATA X LINSONNIA
Domanda posta da: ROSARIO ( 04/01/2008)

SOFFRO DI IPERTENSIONE O 46 ANNI LA MELATONINA E INDICATA X LINSONNIA
Domanda posta da: ROSARIO ( 04/01/2008)

In seguito a problemi di insonnia mi è stata consigliata la "MELAXINA"con dosaggio di 11 gocce pari a 0,5 ml.Vorrei cortesemente conoscere la vostra opinione sia sul dosaggio che sul prodotto e se gli effetti benefici si possono ottenere con questo dosaggio. Grazie.
Domanda posta da: paola ( 04/01/2008)

salve, vorrei sapere se si può assumere la melatonina in gravidanza e in che dose giornaliera. grazie della gentile risposta.
Domanda posta da: tiziana ( 03/01/2008)

sono due mesi che sofro di attacchi d ansia volevo sapere che tipo di melatonina debbo usare ,,premetto che prendo 10 gocce x tre volte al di di lorazepam dorom posso avereproblemi a prenderli tutti e due?
Domanda posta da: jeje ( 03/01/2008)

vorrei sapere quante pillole ci sono in una scatola di melatonina
Domanda posta da: gilda ( 03/01/2008)

vorrei sapere quante pillole ci sono in una scatola di melatonina
Domanda posta da: gilda ( 03/01/2008)

sono antonietta, vi ringrazio per la celere risposta. Terminata la scatola di KEY Melatonin Night prenderò la KEY Melatonin Defender 5mg.La melatonin night dopo quanti giorni avrà i benefici sulle mie problematiche (ansia, insonnia, depressione). La melatonina night la prendo alle ore 23 con la luce spenta, posso subito accendere una luce bassa per leggere un libro dato che alle ore 23.3o prendo le gocce di en. E' sufficiente mezz'ora di tempo tra la somministrazione dei due prodotti o le gocce di en le posso prendere subito dopo la melatonina night o devo aspettarre più di mezz'ora.
Domanda posta da: anotnietta ( 03/01/2008)

Mia mamma ha 68 anni e da tanto tempo è in cura per ipertensione arteriosa sotto controllo. Nel 1981 è stata sottoposta ad intervento di isterectomia per fibroma e da allora ha sempre vampate. A seguito della morte di mio padre, avvenuta nel 2001, quasi tutti i giorni assume 1/2 compressa di tavor da 1 mg per poter dormire. Nel 1999 ha subito un intervento per k vescica risolto positivamente; a seguito di questo intervento, a causa dello stress, la pressione arteriosa si è rialzata ed è stata colpita da piccolo ictus senza esiti attuali. Nel corso delle indagini diagnostiche è stato riscontrato aneurisma congenito al circolo di Willis che il neurochirurgo ha consigliato di non operare assolutamente. Nonostante queste vicissitudini mia mamma attualmente è una donna in forma, anche se piuttosto robusta. Sono convinta che potrebbe beneficiare dell'uso della melatonina. Cosa ne pensate? Se sì quale tipo?
Domanda posta da: ( 03/01/2008)

MIO PADRE E' AFFETTO DA DEGENERAZIONE MACULARE HA 66 ANNI, LA MELATONINA LO AIUTEREBBE?
Domanda posta da: NAVARRA ( 03/01/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe