Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Gennaio / 2008"
Salve, da parecchi anni sono in cura per attacchi di panico e ansia e assumo la Fluorexitina (non credo sia scritto corretto)e inoltre soffro della sindrome delle gambe senza riposo e per questo prendo Mirapexin (in dose piccolissima).
la mia domanda è.... con la melatonina posso risolvere e sospendere almeno uno di questi medicinali????
Grazie

Domanda posta da: Konni ( 26/01/2008)

grazie x la risposta ... avevo dimenticato di chiedervi se il fumo può incidere sulla melatonina ed il triptofano ed il loro assorbimento grazie ancora
Domanda posta da: PANCHO 79 ( 25/01/2008)

egregi signori sto assumendo ormai da quattro mesi non senza giovamenti rivotril 1,5 mg suddiviso in tre volte nell'arco della giornata 75 mg di triptizol sempre suddivise tutto questo a causa di forti e continui mal di testa che i neurologi non hanno saputo definire se proveniente solo da ansia ma anche da fattori fisici (nonostante le varie analisi accurate lo escludano)negli ultimi giorni ho deciso di aggiungere a questa terapia Mag2 su consiglio medico e melatonina diet su consiglio di mio fratello che ha trovato benefici voi cosa mi consigliate ? vi ringrazio anticipatamente
Domanda posta da: PANCHO 79 ( 25/01/2008)

il prodotto serenotte ha le stesse capacita`di key melatonin night?grazie
Domanda posta da: domenico ( 25/01/2008)

ho assunto 2 compresse di melatonina una sera per insonnia raddoppiando la dose indicata sulla confezione. Il giorno seguente al risveglio in primis, e a seguire nella giornata, ho avuto spiacevoli fenomeni di vertigini? devo preoccuparmi?
Domanda posta da: francesca Bucci ( 25/01/2008)

Uso propecia per curare i capelli ed ho avuto buoni risultati senza effetti collaterali.
Anzi solo un e trascrabile, mi si è diradata la barba.
Posso sperare di riacquistarla con l'uso di melatonina, senza ovviamente smettere la finasteride?
Grazie

Domanda posta da: ( 25/01/2008)

sono un uomo di 74 anni con pressione alta che curo con medicine e colesterolo alto che è sceso a 190 che curo con statine però soffro di dolori muscolari vorrei eliminare le statine e assumere la key melatonin fluid possò farlo?
Domanda posta da: michele ( 25/01/2008)

Vorrei porle una curiosa domanda.
Qual'è stato il caso più eclatante, in tutta la sua cariera, di paziente che ha tratto grandi benefici dall'uso di melatonina? E si ricorda quali sono stati questi benefici?

Domanda posta da: ( 24/01/2008)

Salve, ho un problemi di insonnia legati ad una sovraeccitabilità nervosa,ovvero qualsiasi cosa influisce sul mio sonno, una bella notizia, come un ansia o ancor peggio attività fisica i cui effetti eccitanti permangono anche quando viene effettuata nel primo pomeriggio.Vorrei sottilineare che ho pressione bassa, non soffro di tachicardia e sono molto calma, alcuni mi definiscono addirittura flemmatica.I medici non riescono a farmi una diagnosi. Ansiolitici ed ipnotici hanno sul mio fisico diversi effetti collaterali.La melatonina in alcuni casi funziona, ma dopo un periodo si annullano i suoi effetti, il fisico è come assuefatto. Cosa dovrei fare secondo voi?Grazie per l'attenzione
Domanda posta da: michela ( 24/01/2008)

...Ovviamente volevo chiedere enon affermare:
Siete in contatto o conoscete il dott. PierPaoli?

Grazie e scusate.

Domanda posta da: Gabriele ( 24/01/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe