Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Febbraio / 2008"
ciao sono sempre io ,quella che soffre di irsutismo, li ho proprio sul viso a modi barba, la melatonina non mi aiuta a regolarizzare all'interno se ce qualcosa che no va, e quindi poi nel tempo togliendoli non dovrebbero crescere più? la prego mi dia una speranza
Domanda posta da: macu ( 27/02/2008)

Salve, utilizzo la vs. melatonina key def. da 8 mesi e finora non ho avuto problemi, anzi ottima, per quanto tempo posso assumerla? Tenga presente che assumo sempre acido folico e assumerò per 3 mesi semi di pompelmo per una vaginite e per altri 2 mesi per aiutare il sistema immun. l'echincea pallida. Grazie. Saluti, Mary
Domanda posta da: mary ( 27/02/2008)

Salve. Sono un medico di 37 anni e probabilmente a causa dei frequenti turni notturni, ho iniziato a presentare risvegli precoci (alle 6.30 o 7 del mattino). Da oltre un anno prendo una compressa di Key Melatonina Night, ma dopo tutto questo periodo posso affermare che la situazione non è migliorata, anzi, direi che forse è un pò peggiorata. Cosa posso fare? Che senso ha continuare?
Domanda posta da: Luca ( 27/02/2008)

da qualche mese mi sveglio puntulmente tra le 3,30 e le 4,30 del mattino senza riuscire piu' a riaddormentarmi. mi consiglia la melatonina e quale tipo?
Domanda posta da: gio ( 27/02/2008)

ciao.ho 50 anni sto curando una depressione con escitalopram con discreti risultati.da 5 gg.sto assumendo key melatonine night.puo' essere un'alternativa di cura?soffro anche di una forma di ipertensione probabilmente di origine ansiosa.grazie!
Domanda posta da: valter ( 27/02/2008)

Ho 47 anni sono in premenopausa: soffro di vampate e sudorazione intensa soprattutto notturna , per questo assumo fitormoni ( ESTROMINERAL SERENA );
sono affetta dA tiroidite cronica autoimmune in fase di eutiroidismo. Ho anche un micronodulo di 4 mm.