Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Febbraio / 2008"
ciao sono sempre io ,quella che soffre di irsutismo, li ho proprio sul viso a modi barba, la melatonina non mi aiuta a regolarizzare all'interno se ce qualcosa che no va, e quindi poi nel tempo togliendoli non dovrebbero crescere più? la prego mi dia una speranza
Domanda posta da: macu ( 27/02/2008)

Salve, utilizzo la vs. melatonina key def. da 8 mesi e finora non ho avuto problemi, anzi ottima, per quanto tempo posso assumerla? Tenga presente che assumo sempre acido folico e assumerò per 3 mesi semi di pompelmo per una vaginite e per altri 2 mesi per aiutare il sistema immun. l'echincea pallida. Grazie. Saluti, Mary
Domanda posta da: mary ( 27/02/2008)

Salve. Sono un medico di 37 anni e probabilmente a causa dei frequenti turni notturni, ho iniziato a presentare risvegli precoci (alle 6.30 o 7 del mattino). Da oltre un anno prendo una compressa di Key Melatonina Night, ma dopo tutto questo periodo posso affermare che la situazione non è migliorata, anzi, direi che forse è un pò peggiorata. Cosa posso fare? Che senso ha continuare?
Domanda posta da: Luca ( 27/02/2008)

da qualche mese mi sveglio puntulmente tra le 3,30 e le 4,30 del mattino senza riuscire piu' a riaddormentarmi. mi consiglia la melatonina e quale tipo?
Domanda posta da: gio ( 27/02/2008)

ciao.ho 50 anni sto curando una depressione con escitalopram con discreti risultati.da 5 gg.sto assumendo key melatonine night.puo' essere un'alternativa di cura?soffro anche di una forma di ipertensione probabilmente di origine ansiosa.grazie!
Domanda posta da: valter ( 27/02/2008)

Ho 47 anni sono in premenopausa: soffro di vampate e sudorazione intensa soprattutto notturna , per questo assumo fitormoni ( ESTROMINERAL SERENA );
sono affetta dA tiroidite cronica autoimmune in fase di eutiroidismo. Ho anche un micronodulo di 4 mm.
Posso fare uso di melatonina, dal momento che accuso disturbi del sonno ?
Ringrazio anticipatamente se risponderete con tempestività.

distinti saluti

Nadia Maria (brindisi)

Domanda posta da: ( 26/02/2008)

ho 51 anni sposata 1 figlio di 27.La ginecologa mi ha consigliato unleggero progestinico per qualche irregolarità del ciclo inpresenza di follicoli cistici.Sembrerà strano ma sto bene conil ciclo e vorrei prolungarlo naturalmente il più possibile.Ho fatto anche un ciclo di fitoterapici poi ho letto della melatonina.Cosa mi consigliate per continuare il modo naturale il ciclo? grazie
Domanda posta da: sirmione ( 26/02/2008)

ho 47 anni. da ottobre dello scorso anno nn ho più il ciclo.avendo problemi di sonno ( frequenti risvegli) ho iniziato ad assumere la melatonina ( 20 gocce pari a 5 mg)l'effetto è stato immediato. leggendo il vostro sito ho acquistato la key defender.l'effetto nn è stato lo stesso delle gocce. fatico ad addormentarmi (sveglio dopo 2 ore dall'assunzione). la domanda è : è necessario un periodo di assestamento? altra domanda , per quanto tempo si può assumere la melatonina?? bisogna fare dei periodi di "sospensione"? grazie
Domanda posta da: carolina ( 26/02/2008)

Sono la stessa Maria Rosaria della mail precedente.
Ho dimenticato di informarvi che sono anche carente di ferro. Scusate la dimenticanza. Ancora grazie

Domanda posta da: Maria Rosaria ( 25/02/2008)

Ho 51 anni,ho avuto 3 figli con parto naturale, ho cicli mestruali ancora regolari ma sempre dolorosi (è d'obbligo il moment), soffro della sindrome da "gambe senza riposo" da circa 4 anni e naturalmente di insonnia, fatico ad addormentarmi, e, dopo alcune ore mi sveglio con un grande impuso a muovere le gambe. Mi addormento alle 12 e mi sveglio alle 2,posso restare ad occhi aperti anche due o tre ore.
Da quasi due mesi prendo la melatonina retard da 3mg prodotto da Nathura dormo di più ma il sonno si interrompe sempre anche se solo per un'ora.Anche le gambe sono un po' più tranquille.
L'angiologo mi aveva consigliato di assumere nei periodi peggiori 10 gocce di valium. Finora ho resistito. Ho preferito rinunciare al caffè e provare la melatonina. Il problema però non si può dire risolto.Cosa mi consiglia? Grazie

Domanda posta da: Maria Rosaria ( 25/02/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe