Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Febbraio / 2008"
Ho 45 anni e sono stata operata di carcinoma lobulare infiltrante, da cinque mesi faccio terapia ormonale con Decapeptyl e Tamoxifene, non ho fatto chemio, non ho disturbi tranne a volte un malessere generale alle ossa non soffro di insonnia, dovrei integrare con melatonina le mie cure per dei risultati migliori?
Domanda posta da: sally ( 07/02/2008)

Vorrei sapere se per me può essere utile coninciare a prendere la melatonina. Ho 54 anni, sono un'insegnante, ho tre figli avuti con parto naturale. Sono in menopausa da maggio 2006. Non ho molti disturbi tipo vampate notturne, mi sono accorta però che alle volte fatico a prendere sonno. Mi sveglio alle 6.00 a.m.per motivi lavorativi e vado a letto verso le 23.30. Ormai sono circa 7 anni che prendo la pillola per la pressione arteriosa essendo border line con la minima 9o/100. Prendo Vasoretic la mattina e la sera mezza compressa di cardiovasc. Vi ringrazio per l'attenzione
Domanda posta da: Marika ( 07/02/2008)

La melatonina aiuta per l'ansia? Mi hanno detto che può agitare, è vero? Perchè allora io non potrei usufruirne visto che sono già agitata per conto mio! Grazie!
Domanda posta da: milù ( 07/02/2008)

Buongiorno, vorrei sapere quale tipo di melatonina è adatta per un uomo di 45 anni che fà turni di lavoro giorno/notte e soggetto a depressioni stagionali e nervosismo e stanchezza fisica. Può andar bene la night o defenderer? e nel suo caso è utile' Grazie
Domanda posta da: fendy ( 07/02/2008)