Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Febbraio / 2008"
Ho 45 anni e sono stata operata di carcinoma lobulare infiltrante, da cinque mesi faccio terapia ormonale con Decapeptyl e Tamoxifene, non ho fatto chemio, non ho disturbi tranne a volte un malessere generale alle ossa non soffro di insonnia, dovrei integrare con melatonina le mie cure per dei risultati migliori?
Domanda posta da: sally ( 07/02/2008)

Vorrei sapere se per me può essere utile coninciare a prendere la melatonina. Ho 54 anni, sono un'insegnante, ho tre figli avuti con parto naturale. Sono in menopausa da maggio 2006. Non ho molti disturbi tipo vampate notturne, mi sono accorta però che alle volte fatico a prendere sonno. Mi sveglio alle 6.00 a.m.per motivi lavorativi e vado a letto verso le 23.30. Ormai sono circa 7 anni che prendo la pillola per la pressione arteriosa essendo border line con la minima 9o/100. Prendo Vasoretic la mattina e la sera mezza compressa di cardiovasc. Vi ringrazio per l'attenzione
Domanda posta da: Marika ( 07/02/2008)

La melatonina aiuta per l'ansia? Mi hanno detto che può agitare, è vero? Perchè allora io non potrei usufruirne visto che sono già agitata per conto mio! Grazie!
Domanda posta da: milù ( 07/02/2008)

Buongiorno, vorrei sapere quale tipo di melatonina è adatta per un uomo di 45 anni che fà turni di lavoro giorno/notte e soggetto a depressioni stagionali e nervosismo e stanchezza fisica. Può andar bene la night o defenderer? e nel suo caso è utile' Grazie
Domanda posta da: fendy ( 07/02/2008)

Dear Sirs, my wife takes the Melatonin drug resulting in a curious effect. As Parkinson patient she is being treated with the hormon Dopamin Levo-Dopa (weak dosis) against slight trembling or inner light vibrations especially in her left arm in the afternoon, she now, after taking your melatonin (1 at night), trembling has totally stopped. We believe it will be an interesting informaton for you. Maybe there is a certain correlation between the two hormons.
We continue the observetionn for further verification.

Yours

Hans Fahlke

Domanda posta da: Hans ( 06/02/2008)

salve volevo solo sapere quando tempo sono stati spediti
i miei 3 key melat.nigth.il mio indirizzo:
Sciulli Domenico dorfstrasse 28, 7324 Vilters
(SG) SVIZZERA

Domanda posta da: domenico ( 06/02/2008)

Buongiorno ho 30 anni ed ho appena comandato melatonina key night. E' da un paio d'anni o più che ho sofferto di stati d'ansia, attacchi di panico e depressioni reputo più stagionali. Per la prima volta sono in stand-by con il lavoro inquanto sono scoppiata. Due anni fa mi hanno diagnosticato anche un ernia iatale ma non ricordo di che grado. E' un problema l'assunzione della melatonina anche in riferimento all'ernia oppure no? Si può iniziare l'assunzione anche a 30 anni? Normalmente dormo abb bene ma negli ultimi anni appena so di avere un incontro il giorno successivo vado in tilt e non dormo....Grazie per una delucidazione del caso.
Domanda posta da: Michela ( 06/02/2008)

nessuna ..volevo vedere se vi era una risposta...grazie
Domanda posta da: Marinella ( 06/02/2008)

buongiorno,
ho 43 anni e soffro di ipotiroidismo da 4 anni circa. ho letto che assumendo la melatonina si può ristabilire il giusto equilibrio tra t3 e t4 ... ho iniziato ad assumerla già da 3 mesi in contmporanea con il dosaggio di 25 mg di eutirox che prendo giornalmente... le analisi vanno bene, potrei iniziare a sospendere l'eutirox secondo voi? mi sono accorta però che ho molto più bisogno di dormire adesso che non prima dell'assunzione di melatonina, el senso che spesso la mattina avrei voglia di dormire fino a tardi e quando posso tipo la domenica dormo anche fino a mezzogiorno. anche la sera ho ho molto più sonno... è un effetto passeggero o è sempre così?

Domanda posta da: giovanna ( 06/02/2008)

Salve ho 43 anni, sono in menopausa precoce da 8 anni, faccio la cura ormonale sostitutiva con miranova ma un po di tempo soffro di insonnia, e quando riesco a dormire,mi sveglio continuamente durante la notte. La mattina sono molto stanca. Ho sofferto di depressione, per ora va meglio assumo Mag 2 fiale. Ho però riscontrato che ho poca memoria e sono spesso confusa. Non riesco ad organizzarmi bene,non mi riconosco più. Stò invecchiando molto velocemente mi sembra. Aspetto una vs gentile risposta grazie.
Domanda posta da: ( 06/02/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe