Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Febbraio / 2008"
la melatonina è indicata nella depressione abulica e sonnolenza continua? Va presa sempre o se si sospende ritorna il sintomo che era migliorato con l'assunzione? Grazie Rossana
Domanda posta da: rossana ( 16/02/2008)

mi hanno fatto il test del mineralogramma e manco di iodio. una volta il pesce mi piaceva ora mi da fastidio anche l'odore. cosa potrei fare per aumentare lo iodio. prendo la key melatonin fluid alternandola con la Defende perchè ho 60 anni e per il sonno nulla da eccepire ma la menopausa mi ha regalato 25 kg e forse il rallentamento del mio metabolismo è dovuto proprio alla mancanza di iodio. da 3 settimane sono a dieta e la fame è aumentata(premetto che mangiavo pochissimo e ingrassavo). so che per qualcuno è un controsenso ma per me avere fame è una vittoria!. cmq devo risolvere questo dilemma dello iodio.
grazie infinite per quanto mi risponderà.

Domanda posta da: biba ( 16/02/2008)

asumendo farmaci per il cuore cioe bettablocanti cardirene posso assumere la melatonina
Domanda posta da: fredy ( 16/02/2008)

Buonasera, un mio amico che stà prendendo melatonin night mi ha chiesto se può prendere DHEA al mattino o la Spirulina, io sinceramente non conosce bene il Dhea o solo letto qualcosa. In ogni caso prendere la melatonina la sera ed eventualmente il dehea al mattino (o ditemi voi se meglio la spirulina) può essere dannoso? Grazie
Domanda posta da: sil ( 15/02/2008)

Buongiorno, ho 54 anni e assumo tutt'ora la mattina al risveglio e la sera prima di dormire lo spray orale HGA dell'Herbal Direct, siccome ho acquistato la melatonina Key fluid posso assumere quest'ultima la sera contemporaneamente al prodotto citato? C'è incompatibilità visto i notevoli ingredienti dell'HGA?
Domanda posta da: Vincenzo ( 15/02/2008)

la melatonina puo' aiutare a diminuire il numero di apnee notturne? grazie per la risposta.
Domanda posta da: giampaolo marcato ( 15/02/2008)

INVITO TUTTI A CONSULTARE IL SITO DEL PROF DI BELLA E A LEGGERE PIU' COSE POSSIBILI. ALLA FINE VEDRETE CHE RACCOGLIEREMO LE FIRME PER FAR RIAPRIRE IL CASO. SI PARLA DI FARMACI SCADUTI, ACETONE PRESENTE E ALTRE COSE INENARRABILI. FORZA DIAMOCI DA FARE NOI AMICI DELLA MELATONINA.
Domanda posta da: pinco ( 14/02/2008)

ho 47 anni non sono in menopausa ma un sonno molto irregolare ho chiesto in farmacia la melatonina e mi hanno dato la melaton -up , mia sorella però prende la melatonia diet e so che ce ne sono di diversi tipi, vorrei capire quale è meglio per il problema del sonno. Grazie
Domanda posta da: ( 14/02/2008)

Soffrò di Piastrinopenia, da circa 16 anni, nell'occasione mi e stata tolta la milza, ma le pistarine rimangono ancora al di sotto delle diecimila, mi hanno riferito che hanno avuto buoni risultati persone che assumano sia vitamina C, che la melatonina. Grazie

Domanda posta da: careca65 ( 13/02/2008)

Buon giorno io e altre 3 amiche abbiamo preso melatonina prima di andare a dormire, abbiamo passato una brutta nottata con insonia freddo e mal di testa , come mai ? grazie
Domanda posta da: Helga ( 13/02/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe