Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Luglio / 2012"
vorrei che mi aitante per dormire bene perché di notte non dormo bene vado alle 23 e mi alzo 02 di notte
Domanda posta da: rosario ( 26/07/2012)

ho 57 anni ed uso già la melatinina Ninght, puo' dare problemi al cuore con i componeti aggiuntivi che ci sono? Che differenza c'è con la melatonina
Domanda posta da: daniele ( 25/07/2012)

ho 57 anni ed uso già la melatinina Ninght, puo' dare problemi al cuore con i componeti aggiuntivi che ci sono? Che differenza c'è con la melatonina fluid?
Domanda posta da: daniele ( 25/07/2012)

salve, mio papa' affetto da parkinson ha grandissime difficolta' a dormire (praticamente si addormenta regolarmente, ma poi dalle 2 circa in poi non riesce piu' a dormire con conseguente sonnolenza e debolezza diurna)ora la dottoressa le ha prescritto gia' da tempo trittico da 75 e seroquel 2 x 25 senza risultati o quasi, e in piu' dice che le medicine che prende sono il massimo che lei puo' fare, ora la mia domanda e' " ci sono problemi a prendere la melatonina prendendo anche questi 2 farmaci'" grazie
Domanda posta da: carlosamp ( 25/07/2012)

Buongiorno sono da circa 10 mesi quasi vegano se escludo che mangio poco formaggio qualche volta in copagnia, ultimamente ho afte in bocca. Forse ho capito che è una carenza di vitamina b12, ferro e acido folico se non sbaglio. Come posso alleviare questa carenza? Cosa posso fare?
Domanda posta da: pasquale ( 23/07/2012)

buongiorno io vorrei sapere se melatonina diet sirc,melasin up,o melatonina erba vita sono di origine vegetale o sintesi o animale...grazie in anticipo per la risposta!
Domanda posta da: alice rossi ( 22/07/2012)

iffetti indesiderati
Domanda posta da: ( 20/07/2012)

Ho 40 anni e elevato colesterolo (280) per cause genetiche. Posso trarre beneficio dall'assunzione di keymelatonin fluid? Per rinforzare il sistema immunitario dovrei abbinarla ad altro?
Domanda posta da: Sara ( 19/07/2012)

istruzioni sulla confezione:key melatonin night va assunta preferibilmente al buio.
come e cosa viene inteso per "al buio", quando le pastiglie in realtà sono racchiuse in un involucro trasparente e per assumerle, gli stick interni vengono estratti alla luce.

Domanda posta da: ( 18/07/2012)

Salve, ho fatto uso di Key melatonina night per 2 mesi, vorrei passare a Key melatonina defender, sono in menopausa, soffro di insonnia, ma non ho 60. Poichè ho letto che questo prodotto è particolarmente indicato per i soggetti di quell'età, cosa comporta se ne faccio uso? Grazie.
Domanda posta da: ( 15/07/2012)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe