Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Luglio / 2012"
Da tempo assumo benzodiazipine ( Tienor, Rivotril o Pasaden) per ansia e disturbi neurovegetativi (sudorazioni con senso di mancamento, capogiri, mani tese e fredde). Accuso inoltre difficoltà di concentrazione e una tensione incredibile nella zona nucale, mi sento la testa come un masso di pietra ed ho bisogno di tenerla poggiata. Alcuni giorni sto in continuazione sul letto perchè estremamente nervoso e difficoltà di equilibrio proprio quando ho rigidità nucale. Non ho stanchezza fisica, non mi sento assolutamente depresso, non ho problemi di memoria e di sonno. Dopo un rapporto sessuale mi sento per giorni astenico proprio dal punto di vista nervoso perchè sento la testa come scoppiare e mi sento in continuaziione mancare. Sono stato in visita da molti bravi neurologi che attribuiscono i miei disturbi ad una forma pregressa di ansia e distonia neurovegetativa. Sono stato e sono in cura da anni con ansiolitici e tonici del sistema nervoso(Liposom forte fiale, Mag 2, Samyr 400, Tonax, Amino-relax, Sargenor ed altri). Alcuni periodi mi sento veramente bene ma i disturbi ritornano sempre più frequentemente. Potete indicarmi qualche buon prodotto o suggerimento che possa regolarizzare il mio sistema nervoso ed in particolare il sistema neuro vegetativo che in me è alquanto labile? Ringrazio infinitamente e porgo cordiali saluti.
Domanda posta da: Vito Nicola Lobefaro ( 09/07/2012)

Da quando sono in menopausa non ho più stimoli sessuali e non riesco a ragiungere l'orgasmo sono andata in tilt acuni ginecologi mi dicono di prendere gli ormoni altri dicono no potrebbe venirmi il cancro al seno aiutatemi per me e per mio marito che non crede a questa sutuazione .Grazie
Domanda posta da: livolsi m. grazia ( 08/07/2012)

ho 67 anni sono in menopausa da 12.Agli inizi le caldane erano leggere e non particolarmente fastidiose . Ora dopo tanti anni i calori sono ritornati . mi domando se tutto questo è normale
Domanda posta da: rita ( 08/07/2012)

salve,da parecchio tempo prendo mezza pastiglia di STILNOX x dormire ma ultimamente mi fa poco e a volte devo prenderla intera.Premetto che sono un tipo molto ansioso.Grazie
Domanda posta da: ziggiotto zita ( 08/07/2012)

prendo niotal (10 mg.) verso le ore 23. MI SVEGLIO
VERSO LE ORE 1,30 - 2,00. PER RIADDOMMENTARMI CHE DEBBO FARE? PUO' AIUTARMI LA MELATONINA? E COME?
HO PROBLEMI PER DORMIRE ADEGUATAMENTE POTETE AIU-
TARMI? GRAZIE.
SARA' FORSE UNO STATO ANSIOSO E CURATO DA UN NEUROLOGO?

Domanda posta da: umberto ( 05/07/2012)

Salve, prendo la KMF tutte le sere, dovrei iniziare una cura per l'ovaio policistico e precisamente per la resistenza all'insulina, in questa cura sono previsti 4 grammi al giorno di inositolo che agiscono sull'insulina. Dovrò prendere estronorm, inofolic e oligolito sime pdella pegaso(nel quale c'è una bassa concentrazione di cromo sotto forma di oligoelemento). La mia domanda è questa, posso assumere la KMF che contiene cromo, o può esserci qualche effetto collaterale sulla glicemia o insulina. Grazie.
Domanda posta da: rl ( 04/07/2012)

Buongiorno,

vorrei sapere se avete conoscenze di studi tra melatonina e mesotelioma (ho un conoscente molto caro al quale è stato diagnosticato questa gravissima malattia da 2 anni ))

Vi ringrazio in anticipo e vi saluto cordilamente

Marianela

Domanda posta da: MARIANELA ( 03/07/2012)

buona sera.sono tre settimane che utilizzo key melatonin defender senza alcun risultato anzi mi sembra peggiorato..ho il morbo di crohn(sono in terapia con cortisone azatiprina)eipotiroidismo(eutirox 100 e 75 a gg alterni)come mai su di me nn ha alcun effetto? la prendo sempre alla stessa ora(22.30)dopo un ora dall assunzione inizio ad aver sonno ma poi...sveglia fino alle 5 del mattino!!!! come mai?
Domanda posta da: ( 02/07/2012)

salve ho 43 anni assumo 2 mg e mezzo di xanax al giorno da anni,suddivisi cosi:1mg alle ore 15,1 mg alle ore 23 e 0.50 alle ore 10 del mattino.il mio sonno è un disastro da quando ho avuto una brutta frattura che mi ha traumatizzata nonostante ora è tutto a posto e sono guarita.posso assumere melatonina gold prima d andare a letto con i 2mg e mezzo di xanax?
Domanda posta da: sara00 ( 02/07/2012)

scusate, non ho capito come funziona questo forum...le risposte vengono date in pvt o qui?
grazie

Domanda posta da: loredana ( 02/07/2012)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe